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Bando di gara - Lavori di manutenzione - Opere edili ed affini dei fabbricati dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedale - Universita' Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova ITALIA - punti di contatto: ing. Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - dott.ssa Paola Izzinoso tel. 049 8213848; PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it; Indirizzo Internet: www.aopd.veneto.it. Ulteriori informazioni: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; la documentazione di gara e' disponibile presso: i punti di contatto sopra indicati; Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedale - Universita' Padova - tramite piattaforma SINTEL I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione annuale - opere edili ed affini - dei fabbricti aziendali (commessa A397)" - II.1.2) Tipo appalto: Lavori a misura - cat. OG1 - classifica IV. Luogo esecuzione: Azienda Ospedale - Universita' Padova. NUTS ITD36. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento dei lavori di manutenzione - opere edili ed affini. II.1.6) Vocabolario (CPV): 45262522-6. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: NO. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: € 1.990.000,00, di cui € 1.930.000,00 per lavori a misura ed € 60.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: 365 giorni naturali e consecutivi dalla data di avvio esecuzione del servizio. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto:. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: nella forma prevista dalla normativa vigente III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo, ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis del D. Lgs 50/2016, con inversione procedimentale ai sensi dell'art. 133 , comma 8, del D.Lgs 50/2016, in base a quanto stabilito nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa A397. IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su www.aopd.veneto.it. Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 14° giorno prima della data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 08/05/2020, h.15.00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 11/05/2020 ore 14:30 Luogo: Azienda Ospedale - Universita' Padova - Via Gallucci 13 - Padova. Persone ammesse: No. Sedute telematiche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.aopd.veneto.it. La Stazione Appaltante. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si riserva la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere; eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte saranno pubblicate sul sito della Stazione Appaltante. I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003 smi esclusivamente nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1) VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Veneto, Palazzo Gussoni - Strada Nuova 2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 gg conoscenza provvedimento esclusione; entro 30 gg conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: vedasi punto I.1). Il direttore U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali ing. Giovanni Spina TX20BFK8087