AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA
U.O.C. Servizi tecnici e patrimoniali

Sede: via Giustiniani n. 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: ing. Giovanni Spina - Tel. 049 /8213840
dott.ssa Paola Izzinoso - Tel. 049/8213848
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2020)

 
Bando di gara - Lavori di manutenzione - Opere edili  ed  affini  dei
         fabbricati dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi Punti Contatto: Azienda Ospedale - Universita' Padova,  Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840 - dott.ssa Paola Izzinoso  tel.
049 8213848; PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it;  Indirizzo  Internet:
www.aopd.veneto.it.  Ulteriori  informazioni:  disponibili  presso  i
punti di contatto  sopra  indicati;  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile presso: i punti di contatto sopra  indicati;  Le  offerte
vanno inviate a: Azienda Ospedale  -  Universita'  Padova  -  tramite
piattaforma  SINTEL  I.2)  tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento dei "Lavori di manutenzione annuale -  opere
edili ed affini - dei fabbricti aziendali (commessa A397)" -  II.1.2)
Tipo appalto: Lavori a misura -  cat.  OG1  -  classifica  IV.  Luogo
esecuzione:  Azienda  Ospedale  -  Universita'  Padova.  NUTS  ITD36.
II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione
appalto: Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento dei  lavori
di manutenzione - opere edili ed affini. II.1.6)  Vocabolario  (CPV):
45262522-6. II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione  accordo
sugli appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto:  €  1.990.000,00,
di cui € 1.930.000,00 per lavori a misura ed €  60.000,00  per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni:  No.
II.2.3) Rinnovi: No II.3)  durata  appalto:  365  giorni  naturali  e
consecutivi dalla data di avvio esecuzione del servizio. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto:.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di  gara.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo, ai sensi  dell'art.
36 comma 9 bis del D. Lgs 50/2016, con inversione  procedimentale  ai
sensi dell'art. 133 , comma 8, del D.Lgs 50/2016, in  base  a  quanto
stabilito nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo:  IV.3.1)  Commessa  A397.  IV.3.3)   Condizioni   per
ottenere     documentazione     complementare:     rinvenibili     su
www.aopd.veneto.it. Termine richieste documenti e chiarimenti:  entro
e non oltre il 14° giorno prima della data di scadenza  di  ricezione
delle offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento
offerte: 08/05/2020, h.15.00. IV.3.6) Lingua  presentazione  offerte:
italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Modalita' apertura
offerte: 11/05/2020 ore 14:30 Luogo: Azienda Ospedale  -  Universita'
Padova - Via Gallucci  13  -  Padova.  Persone  ammesse:  No.  Sedute
telematiche. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.aopd.veneto.it. La Stazione Appaltante. si avvale della  facolta'
di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si  riserva  la  facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte
saranno  pubblicate  sul  sito  della  Stazione  Appaltante.  I  dati
raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n.  196/2003  smi  esclusivamente
nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento  e'
l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1) 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnici e patrimoniali 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX20BFK8087
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.