Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica per la fornitura triennale di set e materiale di consumo con uso gratuito/noleggio dei sistemi portatili per la perfusione organi per i centri trapianto della Sicilia - N. gara per AVCP 7730450 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I- 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVICO-DI CRISTINA-BENFRATELLI- I - 2) P.zza N. Leotta n.4, 90127 Palermo Tel.091/6662261 - Telefax 091/6662672 - email:provveditorato@arnascivico.it I - 3) Punti di contatto: come al punto I - 1) U.O. Appalti e Forniture La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it SEZIONE II: DESCRIZIONE - OGGETTO DELL'APPALTO II -1) procedura aperta telematica per la fornitura triennale di set e materiale di consumo con uso gratuito/noleggio dei sistemi portatili per la per-fusione organi per i centri trapianto della Sicilia. II-2) luogo di esecuzione . La fornitura dovra' essere eseguita presso l'Arnas di Palermo II -3 ) Luogo di consegna - come al punto II -2 II - 4) vocabolario comune per gli appalti II - 5 Divisione in lotti: La fornitura e' articolata in tre lotti II - 6 quantitativo o entita' dell'Appalto - I quantitativi e la descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. L'importo a base d'asta complessivo pari ad € 2.556.000,00 oltre IVA al 22%. oneri per la sicurezza pari a zero Cosi' suddiviso per singolo lotto: lotto n.1 € 1.440.000,00 - Lotto n.2 € 600.000,00 - Lotto n.3 € 382.500,00 - Lotto n.4 € 133.500,00 Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II -7) Durata dell'appalto : La durata dell'appalto e' triennale SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III - 1) Eventuali Cauzioni e garanzie richieste: E' richiesto un deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs 50/16. III - 2) La fornitura e' finanziata con i fondi regionali dedicati al funzionamento del CRT. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A. III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli artt.45 e 48 del D.Lgs. 50/16. III - 4) Condizioni di partecipazione - Vedi Capitolato speciale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV - 1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi dell'art.60 D.Lgs.50/16 . IV - 2) Il criterio del minor prezzo ai sensi dell' art.95 c.4 del D.lgs 50/2016. Si procedera' all'aggiudicazione per singolo lotto. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV - 3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili su apposita piattaforma elettronica dell'Arnas che l'operatore economico dovra' consultare per le indicazioni contenute nel capitolato speciale di appalto e nel bando integrale, a cui si fa espresso rinvio. IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 10.00 del giorno 30.06.2020. IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V - 1) Trattasi di bando obbligatorio. V -2 Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V -3 Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). V -4 Data di spedizione del presente bando alla C.E.E., il 01.04.2020 V -5 Responsabile del procedimento - Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Azienda-le, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto e, qualora previsto, effettuare il versamento in favo-re dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici con le modalita' meglio specificate nel capitolato speciale d'appalto. Il direttore U.O.C. Provveditorato Arnas Civico Palermo ing. Vincenzo Spera TX20BFK8122