AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2020)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: ENTE: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121
Ravenna (RA) - Punti di contatto: Ilaria Lorenzi - tel. 0541/707586 -
e-mail  ilaria.lorenzi@auslromagna.it  -   cod.NUTS:ITH57   indirizzi
internet:    http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;    Profilo
committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are - I documenti di gara sono disponibili per un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte     vanno     inviate      in      versione      elettronica:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it      -      Tipo      di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per la fornitura di  prodotti
e materiali per  emodialisi  per  l'Azienda  USL  della  Romagna  CPV
Principale: 33181520. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod.
NUTS ITH58. Breve descrizione: Procedura aperta per la  Fornitura  di
prodotti e di materiali per emodialisi per  le  UU.OO.  Nefrologia  e
Dialisi dell'Azienda Usl della Romagna, suddivisa in 19 lotti interi,
aggiudicabili singolarmente; Valore totale stimato: euro.6.447.450,00
iva esclusa. Divisione in 19 lotti; Le offerte vanno  presentate  per
uno o piu' lotti; II.2.1) Denominazione dei lotti: 
  Lotto 1: Kit completo CVC a  permanenza  doppio  catetere;  II.2.6)
Valore stimato 12.346,00 i.e. CIG:8229121579 
  Lotto 2: Kit completo  CVC  a  permanenza  bilume;  II.2.6)  Valore
stimato 12.576,00 i.e. CIG:82291415FA 
  Lotto 3: KIT completo CVC e Kit di sostituzione estensione; II.2.6)
Valore stimato 292.174,00 i.e. CIG:8229169D13 
  Lotto 4:  Kit  CVC  temporaneo  monolume;  II.2.6)  Valore  stimato
5.340,00 i.e. CIG:82292006AA 
  Lotto 5: Kit CVC temporaneo  bilume  per  pazienti  acuti;  II.2.6)
Valore stimato 180.805,00 i.e. CIG:822921530C 
  Lotto 6: Kit CVC temporaneo  bilume  a  lunga  permanenza;  II.2.6)
Valore stimato 27.878,00 i.e. CIG:8229232114 
  Lotto 7: Kit CVC temporaneo bilume a lunga  permanenza  e  ad  alti
flussi; II.2.6) Valore stimato 37.834,00 i.e. CIG:8229247D71 
  Lotto 8: Aghi introduttore per Seldingher; II.2.6)  Valore  stimato
3.717,00 i.e. CIG:8229261900 
  Lotto 9: Guide; II.2.6) Valore stimato 2.186,00 i.e. CIG:8229277635 
  Lotto 10: Raccordo set "a Y"; II.2.6) Valore stimato 7.965,00  i.e.
CIG:822928901E 
  Lotto 11: Sistema di accesso al CVC senza ago tipo  "split  septum;
II.2.6) Valore stimato 16.992,00 i.e. CIG:822930909F 
  Lotto 12: II.2.6) Kit attacco-stacco fistola artero venosa;  Valore
stimato 2.495.700,00 i.e. CIG:8229326EA2 
  Lotto 13: Kit attacco-stacco CVC; II.2.6) Valore stimato 849.600,00
i.e. CIG:8229343CAA 
  Lotto  14:  Siringhe;  II.2.6)  Valore  stimato   398.250,00   i.e.
CIG:82293545C0 
  Lotto  15:  Tasca  o  copertura  doccia;  II.2.6)  Valore   stimato
199.125,00 i.e. CIG:82293713C8 
  Lotto 16:  Medicazione;  II.2.6)  Valore  stimato  292.050,00  i.e.
CIG:8229381C06 
  Lotto 17: Filtro in triacetato; II.2.6) Valore  stimato  280.766,00
i.e. CIG:82293870FD 
  Lotto 18: Filtro (PMMA); II.2.6) Valore stimato  1.104.480,00  i.e.
CIG:8229391449 
  Lotto 19: Filtro  (PEPA);II.2.6)  Valore  stimato  227.666,00  i.e.
CIG:822939793B 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione, tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara.
Durata  dell'appalto:  36  mesi.  Rinnovo  triennale.  Varianti:  No;
Opzioni: SI. Previste opzioni di: rinnovo, aumento del 30% valore del
lotto, acquisto sul  listino  entro  il  10%,  proroga,  come  meglio
indicato negli atti di gara; Finanziamento fondi UE:  No;  Il  valore
stimato dei lotti indicato al  punto  II.2.6)  e'  comprensivo  delle
opzioni previste iva esclusa; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:  Iscrizione
registro  CCIAA  oppure  nel  registro  delle   commissioni   prov.li
artigianato, per attivita' coerenti con quelle oggetto  di  gara.  Il
concorrente non stabilito in Italia, presenta dichiarazione giurata o
secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono
esclusi  dalla  gara  gli  OOEE  per  i  quali  sussistono  cause  di
esclusione di cui all'art. 80 del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  e  che
abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma  16-ter,
del d.lgs. del 2001 n. 165; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta; Disciplina accordo appalti
pubblici  (AAP)  No;  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte
12/05/2020 Ore: 18:00; Lingua: IT; Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  12  mesi;  Apertura
delle offerte: 14/05/2020 Ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile:  SI;  Responsabile  del  procedimento  dott.ssa   Ilaria
Lorenzi; Procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna  IT.  Invio
in GUUE: 26/03/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX20BFK8123
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.