Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP B29J16002700009 - CIG 8265123344 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: SMA CAMPANIA S.P.A., Centro Direzionale Isola E/7 - 80143 Napoli - ITF33 - PEC: gare.smacampania@pec.it - www.garesmacampania.it. Documentazione: www.garesmacampania/N/G00182. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della progettazione di dettaglio, la fornitura, posa e gestione di un sistema integrato di sorveglianza tecnologicamente avanzato per il rilevamento ed il riconoscimento di persone e veicoli in aree ristrette d'interesse all'interno della zona nota come "Terra dei Fuochi" - CPV: 32323500-8. Importo complessivo: € 4.510.000,00 esclusa IVA. Durata: gg 30 per la progettazione e gg 180 per la realizzazione, per un totale di gg 210 (duecentodieci). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 18/05/2020 ore 11:00 telematicamente al link www.garesmacampania/N/G00182. Vincolo offerta 180 gg. Prima seduta pubblica: 25/05/2020 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Appalto e' finanziato con fondi FESR CAMPANIA 2014/20. Invio GUUE 06/04/2020. Il responsabile unico del procedimento ing. Francesco Pirozzi TX20BFM8116