COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2020)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 50/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto:  Gara  n.  50/2019  -  2.5.4
Ambiente   e   Territorio-ex   Casino':   manutenzione,    riuso    e
rifunzionamento del palazzo ex  Casino'  Lido-Mostra  del  Cinema  di
Venezia-Centro Congressi in Comune di Venezia  -  II  Stralcio  -  CI
14102/2 - CIG 78759428f0; II.2) Luogo di esecuzione: Cod. NUTS ITH35 
  II.5) Vocabolario comune  per  gli  appalti:  Cod.  CPV  45454000-4
Lavori   di   ristrutturazione;   II.7)   Quantitativo   o    entita'
dell'appalto: importo complessivo dell'appalto €  7.608.702,82  oneri
fiscali esclusi (o.f.e.); II.8)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 607 gg 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016, in base ai criteri meglio specificati  nel  disciplinare  di
gara; IV.2) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta  ai
sensi dell'art. 3, lett. sss) e art. 60 (e art. 145  e  segg.ti)  del
D.Lgs. 50/2016 
  IV.3) Data di aggiudicazione: 31/12/2019 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute: n. 10;  V.2)  Nome  e  l'indirizzo
dell'aggiudicatario: SACAIM SPA con sede legale in Via Righi n.  6  a
Venezia (VE), 30175, P. Iva  0170368022;  V.3)  Valore  dell'offerta:
importo contrattuale complessivo € 7.470.790,91 o.f.e.; V.4) Valore e
parte dell'appalto che puo' essere subappaltato  a  terzi:  I  lavori
potranno  esere  subappaltati  ai  sensi  dell'art.  105  del  D.L.vo
n.50/2016. Le lavorazioni subappaltabili sono le seguenti: Cat. Prev.
OG11 (nei limiti consentiti dalla legge) e  Catt.  OG2,  OS18A,  OSA,
OS2-A 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, Venezia (VE), 30121,
Italia,         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
104/2010; VI.3) Data e riferimento di precedenti pubblicazioni:  GUUE
n. 
  2020/S 064-152149 del 31/03/2020. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.