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Avviso di aggiudicazione appalto a procedura aperta per l'affidamento in gestione a terzi del servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti presso la mensa obbligatoria di servizio del Quartier Generale, del Centro Informatico Amministrativo Nazionale e del Poliambulatorio della Guardia di Finanza. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Quartier Generale Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione Indirizzo postale: Viale XXI Aprile n. 51Citta': Roma Codice NUTS: ITI43Codice postale: 00162; Paese: Italia Persona di contatto: Magg. Aragno Dario; e-mail: rm0340000p@pec.gdf.it; Tel.: +39 0688432120; Fax: +39 06884321902 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.gdf.gov.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.gdf.gov.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita' Ordine pubblico e sicurezza Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento in gestione a terzi del servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti presso la M.O.S. del Quartier Generale e C.I.A.N. Guardia di Finanza II.1.2) Codice CPV principale 55512000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti presso la mensa obbligatoria di servizio del Quartier Generale, del Centro Informatico Amministrativo Nazionale e del Poliambulatorio della Guardia di Finanza CIG:800235583F. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 2 490 900.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: Roma, Viale XXI Aprile, 51-55 (Comando Generale della Guardia di Finanza) e Via Lanciani, 11 (Centro Informatico Amministrativo Nazionale Guardia di Finanza). II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti presso la mensa obbligatoria di servizio del Quartier Generale, del Centro Informatico Amministrativo Nazionale e del Poliambulatorio della Guardia di Finanza. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: 70 punti / Ponderazione: 70 punti Prezzo - Ponderazione: 30 punti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: E' prevista la facolta' da parte dell'Amministrazione di esercitare l'opzione di rinnovo per ulteriori 18 mesi decorrenti dalla scadenza contrattuale, alle stesse condizioni dell'atto negoziale, a patto che sussista la necessaria copertura finanziaria ed un adeguato grado di soddisfazione dell'utenza. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 154-380189 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 326 Denominazione: Affidamento in gestione a terzi del servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti presso la M.O.S. del Quartier Generale e C.I.A.N. Guardia di Finanza Roma. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/02/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: G.S.I. -Gestione Servizi Integrati S.r.l. Indirizzo postale: Via A. Bargoni, 8; Citta': Roma; Codice NUTS: ITI43; Codice postale: 00153; Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 490 900.00 EUR VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio Indirizzo postale: via flaminia 189Citta': Roma; Codice postale: 00196Paese: Italia; Tel.: +39/06328721Fax: +39/0632872310 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'articolo 120, d. lgs. nr. 104/2010, oppure dalla pubblicazione di cui agli articoli 73, comma 4, e 98, del d. lgs. n. 50 del 2016; ovvero, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: vedasi punto I.1 Citta': Roma; Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/04/2020 Il comandante del quartier generale gen. b. Michele Pallini TX20BGA8094