Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Garbagnate Milanese, Piazza A. De Gasperi 1, 20024 Garbagnate Milanese, Italia (IT), Punti di contatto: Settore Servizi Amministrativi, Istituzionali, al Cittadino, Innovazione Tecnologica e Comunicazione, Telefono: 0278618200, All'attenzione di: dott. Roberto Cantaluppi, pec: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'Ente aggiudicatore: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it, alla sezione Bandi e Gare; La Stazione Appaltante si avvale del Sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere all'indirizzo Internet: www.ariaspa.it . Il capitolato, l'istanza di ammissione e il disciplinare di gara sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte e la documentazione devono pervenire al Comune di Garbagnate Milanese attraverso Sintel. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione dirigenziale n. 212 del 20.03.2020 - CIG 82338850DB - CPV 722553000-3 per affidamento dei servizi di supporto alla gestione del sistema informatico del Comune di Garbagnate Milanese per il periodo 01.07.2020 - 30.06.2023; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di prestazione: Servizi; Luogo principale di prestazione dei servizi: Comune di Garbagnate Milanese ITC4C; II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: la gara ha per oggetto l'affidamento dell'insieme delle attivita' tecniche, sistemistiche, specialistiche e progettuali volte a gestire, mantenere, evolvere il sistema informatico e fornire supporto specialistico al personale del Comune di Garbagnate Milanese, oltre che attivita' progettuali per l'evoluzione del sistema informatico e dei processi di digitalizzazione. II.1.4) Lotti: n. 1 lotto; Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta: € 226.575,00 (duecentoventiseimilacinquecentosettantacinque/00),IVA esclusa; II.1.5) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 3 piu' eventuale opzione di rinnovo per mesi 36 e opzione proroga tecnica di mesi 6 alternativa al rinnovo; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: COME DA DISCIPLINARE DI GARA; III.2) Condizioni di partecipazione: COME DA DISCIPLINARE DI GARA SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 mediante sistema di intermediazione telematica Sintel Aria; IV.2) Criteri di aggiudicazione; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.1) Termine per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione attraverso Sintel: data: 29/05/2020, Ora: 12:00; IV.3.2) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT; IV.3.3) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.4) Modalita' di apertura delle offerte: 03/06/2020 ore 10:00 Data di pubblicazione del presente bando in forma integrale alla GUUE: 07/04/2020. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott. Roberto Cantaluppi -Direttore Settore Servizi Amministrativi, Istituzionali, al Cittadino, Innovazione Tecnologica e Comunicazione Garbagnate Milanese, 09/04/2020 Il direttore settore servizi amministrativi, istituzionali, al cittadino, innovazione tecnologica e comunicazione dott. Roberto Cantaluppi TX20BFF8624