COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 17-4-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica per  l'affidamento  della
gestione integrata dei servizi tecnici del  Museo  Tattile  Omero  di
                      Ancona - CIG 8255081458. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Cultura; indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 -  60100  Ancona,  Italia;
francesco.paesani@comune.ancona.it;       tel.       (+39)        071
222.5013-2249;fax(+39)071.222-2122;   indirizzo    internet    (URL):
www.comune.ancona.gov.it;   I.2)   Appalto   congiunto:   NO.    I.3)
Comunicazione-Documenti     di     gara      disponibili      presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co
ntratti/appalti-e-concessioni/;Offerte vanno  inviate  esclusivamente
mediante l'utilizzo della  piattaforma  telematica  raggiungibile  al
sito  https://sua.comune.ancona.it;  I.4)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice:autorita'        locale;I.5)Principali         settori
attivita':servizi ricreativi,cultura e religione; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1Entita' dell'appalto; II1.1) Denominazione:
Appalto per la gestione  integrata  dei  servizi  tecnici  del  Museo
Tattile  Omero  di  Ancona;1.2)  Codice  CPV   principale:92521000-9;
II.1.3Tipo di appalto:servizi; II.1.4: Breve  descrizione:  l'appalto
comprende tutte le  prestazioni  indicate  nel  capitolato  speciale;
II.1.5)   Valore   complessivo:   euro    752.500,00    oltre    IVA;
II.1.6);II.2.3)Luogo  di   esecuzione:Codice   NUTS:   ITE32;   Luogo
principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  si  rinvia  al
capitolato  speciale;  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione:i   criteri
indicati di seguito: Criterio di  qualita'  -Offerta  tecnica  80/100
punti; Offerta economica -Prezzo 20/100 punti;II.2.7) Durata in mesi:
24;   II.2.10)   Informazioni   sulle    varianti:sono    autorizzate
varianti:No;II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:
Si'; Descrizione:E' prevista l'opzione di proroga di ulteriori 4 mesi
dalla data di scadenza del contratto; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  III.1)Condizioni  di  partecipazione:III.1.1)
Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale; Richieste: dichiarazione di assenza dei  motivi
di    esclusione    di     cui     all'art.80     c.1,2,4     e     5
D.Lgs.50/2016;dichiarazione di  iscrizione,  ai  sensi  dell'art.  83
comma 1, lett.a) D.lgs. 50/2016 alla CCIAA o Albo o registri ai sensi
vigente normativa per attivita' nello specifico settore  oggetto  del
contratto; III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara;III.2)  Condizioni  relative
al  contratto  di  appalto;III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione   del
contratto di  appalto  :si  veda  capitolato  speciale  e  schema  di
contratto; III.2.3):No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  IV.1.1)  aperta
telematica ai sensi degli artt.58, 60,71,95 c.3  lett.a)  del  D.Lgs.
50/2016;  IV.1.11)  Caratteristiche  principali  della  procedura  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa;   IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:15.06.2020  ore  12.00;  IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:180  giorni  dalla  data   di   scadenza   di   presentazione
dell'offerta; IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  data
16.06.2020 ore 9.00 luogo: sede  distaccata  del  Comune  di  Ancona,
p.zza Stracca n. 2- terzo piano-; informazioni relative alle  persone
ammesse all'apertura:sono ammessi i legali degli offerenti  e/o  loro
delegati; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con determinazione del dirigente Direzione Gare e Appalti  n.638  del
09/04/2020; il Responsabile del Procedimento e'  il  Dott.  Francesco
Paesani;il Responsabile del procedimento di selezione e' la  Dott.ssa
Marinella Monti;disciplinare di  gara  contenente  norme  integrative
presente bando, capitolato speciale di appalto, modulistica  di  gara
disponibile sul sito del  committente;  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile  denominazione  ufficiale:TAR  Marche,
Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956,  FAX
(+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione  di
atti    processuali)    taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it    VI.4.3)
Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; Bando  trasmesso
alla GUUE: 14.04.2020 
  Ancona,14.04.2020 

             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dottor Giorgio Foglia 
           Il funzionario amministrativo titolare di p.o. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
TX20BFF8639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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