Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Afragola, Citta' Metropolitana di Napoli, Settore Lavori Pubblici: n.boccia@comune.afragola.na.it Oggetto: servizio di manutenzione programmata ed interventi di rifunzionalizzazione degli impianti ascensori di proprieta' comunale per un periodo di 12 (dodici) mesi. CUP B42I19000120004 - CIG 8203265C6B L'importo dei lavori ammonta ad euro 170.000,00 dei quali euro 1.163,59 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Categ. OS4 Classe I. Procedura: aperta, telematica, sulla piattaforma: http://afragola.maggiolicloud.it/PortaleAppalti; Aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 06/05/2020 ore 12:00; Apertura offerte: 07/05/2020 ore 10:00. Informazioni: Sopralluogo obbligatorio. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.afragola.na.it Il dirigente ing. Nunzio Boccia TX20BFF8689