AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 17-4-2020)

 
                 Bando di gara d'appalto - forniture 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  USL   della
Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) -  Punti  di  contatto:
marzia.maldini      -      tel.      0547/352243       -       e-mail
marzia.amldini@auslromagna.it -  cod.NUTS:ITH57  Indirizzi  internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;   Profilo   committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte          vanno          inviate          in          versione
elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Dispositivi medici
per apparecchiature per patologia neonatale e  pediatria  per  l'Ausl
della Romagna. (Num. di riferimento 1274 del  04/04/2020).  CPV  Ogg.
Principale: 33190000. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod.
NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta  per  la
fornitura di dispositivi medici  per  apparecchiature  per  patologia
neonatale e pediatria per l'Ausl della Romagna. Durata  dell'appalto:
36 mesi. E' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi.  Valore  totale
stimato: €.3.162.848.000 iva  esclusa.  Divisione  in  4  lotti  come
specificati nel disciplinare di gara: Lotto 1: 1.303.040,00 euro  CIG
82412048AD; Lotto 2:  1.494.816,00  euro  CIG  824121301D;  Lotto  3:
322.752,00  euro,  CIG  8241227BA7;  Lotto  4:  42.240,00  euro,  CIG
8241250EA1. 
  Le offerte possono essere presentate per uno  o  piu'  Lotti,  come
descritti nella documentazione di gara.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di Opzioni: si'. Proroga per ulteriori  6  mesi.  Criteri  di
aggiudicazione: minor prezzo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO R TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  come  previste
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento  delle  offerte:  data  27/05/2020  ore   18:00.   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  in  seduta  pubblica
virtuale. 
  Data:  28/05/2020  ore  10:00.  Alle   sedute   virtuali   potranno
partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto  al  sistema,
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
piattaforma        SATER,        accessibili         dal         sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4)  Procedure  di   ricorso:
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di
spedizione del presente bando alla GUUE 06/04/2020. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.