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Bando di gara d'appalto - forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: marzia.maldini - tel. 0547/352243 - e-mail marzia.amldini@auslromagna.it - cod.NUTS:ITH57 Indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopraindicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Dispositivi medici per apparecchiature per patologia neonatale e pediatria per l'Ausl della Romagna. (Num. di riferimento 1274 del 04/04/2020). CPV Ogg. Principale: 33190000. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per apparecchiature per patologia neonatale e pediatria per l'Ausl della Romagna. Durata dell'appalto: 36 mesi. E' oggetto di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Valore totale stimato: €.3.162.848.000 iva esclusa. Divisione in 4 lotti come specificati nel disciplinare di gara: Lotto 1: 1.303.040,00 euro CIG 82412048AD; Lotto 2: 1.494.816,00 euro CIG 824121301D; Lotto 3: 322.752,00 euro, CIG 8241227BA7; Lotto 4: 42.240,00 euro, CIG 8241250EA1. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' Lotti, come descritti nella documentazione di gara. Il contratto d'appalto e' oggetto di Opzioni: si'. Proroga per ulteriori 6 mesi. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO R TECNICO: Condizioni di partecipazione: come previste dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: data 27/05/2020 ore 18:00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica virtuale. Data: 28/05/2020 ore 10:00. Alle sedute virtuali potranno partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto al sistema, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di spedizione del presente bando alla GUUE 06/04/2020. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX20BFK8576