UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO
Area Affari Generali Patrimoniali e Negoziali

Sede: piazza Marina, 61 - 90133 Palermo
Punti di contatto: Responsabile Unico del Procedimento dott. Stella
Neri - Area Affari Generali Patrimoniali e Negoziali - U.O. Polizze e
denunce assicurative - Tel. 09123890809- Pec: pec@cert.unipa.it
Codice Fiscale: 80023730825
Partita IVA: 00605880822

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 17-4-2020)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio  di  assicurazione  garanzia
responsabilita' per danni patrimoniali cagionati a  terzi  esclusi  i
casi  di  dolo  e  colpa  grave  degli  amministratori  e  dipendenti
dell'Universita' degli Studi di Palermo, per la durata di  anni  tre,
eventualmente  rinnovabile  per  altri  due  anni,  mediante  rinnovi
                               annuali 
 

  Sezione  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Denominazione   e
indirizzi UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - Piazza Marina n. 61  -
90133   Palermo   Tel.   09123890809-URL   http://www.unipa.it.   PEC
pec@cert.unipa.it  -  Punto  di  contatto:  U.O.  Polizze  e  denunce
assicurative PEC pec@cert.unipa.it - Responsabile  del  procedimento:
dott.ssa  Stella  Neri  -  Atti  di  gara  reperibili   all'indirizzo
https://www.unipa.it/amministrazione/areaaffarigeneralipatrimonialien
egoziali/appalti-procedure-in-corso/fornitura-di-servizi/ 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II1  Denominazione  dell'appalto:
Procedura competitiva con negoziazione di  cui  all'articolo  62  del
d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm. per l'affidamento del  servizio
di assicurazione  garanzia  responsabilita'  per  danni  patrimoniali
cagionati a terzi esclusi i casi  di  dolo  e  colpa  grave  -  degli
amministratori e dipendenti dell'Universita' degli Studi di  Palermo,
per la durata di anni tre, eventualmente rinnovabile  per  altri  due
anni,  mediante  rinnovi  annuali.  CIG  n.  8173674928;   Luogo   di
esecuzione: Palermo. CPV 66513100-0.  II2  Valore  totale  stimato  €
330.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III1 Vedasi  avviso  sul  profilo  committente
indicato. 
  Sezione IV: Procedura: IV1 Tipo di procedura: Procedura competitiva
con negoziazione; IV2  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
26/5/2020 - Ore:13:00 - IV3 Lingua ammessa: Italiano  -  IV4  vincolo
per l'offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte. IV5 Modalita' di apertura delle offerte - seduta pubblica in
data: 27/5/2020 - Ore 09:30. Persone autorizzate  ad  assistere  alle
operazioni di  apertura:  legali  rappresentanti  dei  concorrenti  o
delegati 
  Per  ogni  altra  comunicazione  si  rinvia  al   bando   integrale
pubblicato sul profilo committente sopra indicato. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI1  le  altre  informazioni  sugli
altri aspetti  del  presente  appalto  sono  rinvenibili  nel  avviso
integrale spedito alla GUCE il 15/4/2020; VI2 Data di spedizione  del
presente bando alla GURI: 15/4/2020. 

                            Il dirigente 
                      dott. Calogero Schilleci 

 
TX20BFL8736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.