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Esito di gara - Appalto Specifico ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione della fornitura di un sistema informativo per la gestione integrata delle entrate patrimoniali degli enti locali in modalita' S.a.a.s. (Software as a service) - CIG 8094721715 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Agenzia delle entrate-Riscossione SEZIONE II: OGGETTO - Denominazione: Appalto Specifico ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione della fornitura di un sistema informativo per la gestione integrata delle entrate patrimoniali degli enti locali in modalita' S.a.a.s. (Software as a service); CPV 72262000-9; Tipo di appalto: Forniture; Valore totale dell'appalto: Euro 1.312.580,00 oltre IVA; Codice NUTS: IT; Descrizione dell'appalto: Appalto Specifico ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione della fornitura di un sistema informativo per la gestione integrata delle entrate patrimoniali degli enti locali in modalita' S.a.a.s. (Software as a service); Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Informazioni Complementari: L'Appalto Specifico e' stato indetto nell'ambito del Sistema Dinamico di' Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Procedura ristretta; L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Denominazione: Appalto Specifico ai sensi dell'art. 55 D.Lgs. n. 50/2016 per l'acquisizione della fornitura di un sistema informativo per la gestione integrata delle entrate patrimoniali degli enti locali in modalita' S.a.a.s. (Software as a service) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/4/2020; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2; Nome ed indirizzo del contraente: Maggioli S.p.A., Via del Carpino, 8 - Santarcangelo di Romagna (Rn). Il contraente e' una PMI: no; Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 1.312.580,00 oltre IVA; Importo totale del contratto d'appalto: Euro 914.380,00 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Avviso trasmesso alla GUUE il 14/4/2020. Il responsabile della direzione approvvigionamenti e logistica Renato Scognamiglio TX20BGA8677