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Esito di gara - Servizio di assistenza infermieristica e ostetrica e attivita' di supporto da svolgersi presso il Reparto Solventi dei presidi ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il servizio di Interruzione Volontaria di Gravidanza dell'ospedale "Sandro Pertini" dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 . Delib, aggiudicazione n. 949 del 03.04.2020 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: ASL Roma 2 Indirizzo postale: Via M. Brighenti 23 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00159 Paese: Italia Persona di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Referente Dott.ssa Giorgia Melia E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it Tel.: +39 0651004734 Fax: +39 0651004737 Indirizzo Internet: www.aslroma2.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.aslroma2.it I.2) Appalto congiunto: no. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica e ostetrica e attivita' di supporto da svolgersi presso il Reparto Solventi dei presidi ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il Servizio di Interruzione Volontaria di Gravidanza dell'ospedale "Sandro Pertini" dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2. Numero di riferimento: del. 2114 dell'11.10.2019 II.1.2) Codice CPV principale: 85141200 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di assistenza infermieristica e ostetrica e attivita' di supporto da svolgersi presso il Reparto Solventi dei presidi ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il Servizio di Interruzione Volontaria di Gravidanza dell'ospedale "Sandro Pertini" dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 per la durata di 24 mesi 1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 2 509 000.00 EUR II.2.2) Codici CPV supplementari 85141100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI 43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA E OSTETRICA E ATTIVITA' DI SUPPORTO DA SVOLGERSI PRESSO IL REPARTO SOLVENTI E PRESSO IL SERVIZIO IVG II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: criteri indicati nel disciplinare di gara / Ponderazione: 70/100 Prezzo - Ponderazione: 30/100 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: PROROGA AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA 11, DEL D.LGS. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari LA PROCEDURA DI GARA VERRA' ESPLETATA IN FORMA INTERAMENTE TELEMATICA Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 200-486342 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA E OSTETRICA E ATTIVITA' DI SUPPORTO DA SVOLGERSI PRESSO IL REPARTO SOLVENTI E PRESSO IL SERVIZIO IVG Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: NUOVA SAIR COOPERATIVA SOCIALE Citta':ROMA Codice NUTS: ITI43 Paese: Italia Il contraente e' una PMI:no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 600 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 509 000.00 EUR VI.5) Data di spedizione del presente avviso:14.04.2020 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BGA8742