A.S.L. ROMA 2
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Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 17-4-2020)

 
Esito di gara - Servizio di assistenza infermieristica e ostetrica  e
attivita' di supporto da svolgersi presso  il  Reparto  Solventi  dei
presidi ospedalieri "S. Eugenio"  e  "Sandro  Pertini"  e  presso  il
servizio  di  Interruzione  Volontaria  di  Gravidanza  dell'ospedale
"Sandro Pertini"  dell'Azienda  Sanitaria  Locale  Roma  2  .  Delib,
                aggiudicazione n. 949 del 03.04.2020 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: 
  Denominazione ufficiale: ASL Roma 2 
  Indirizzo postale: Via M. Brighenti 23 
  Citta': Roma 
  Codice NUTS: ITI43 
  Codice postale: 00159 
  Paese: Italia 
  Persona di contatto: U.O.C. Procedure di  Acquisto  e  Contratti  -
Referente Dott.ssa Giorgia Melia 
  E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it 
  Tel.: +39 0651004734 Fax: +39 0651004737 
  Indirizzo Internet: www.aslroma2.it 
  Indirizzo del profilo di committente: http://www.aslroma2.it 
  I.2)  Appalto  congiunto:  no.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: 
  Organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Procedura aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  assistenza
infermieristica e ostetrica e  attivita'  di  supporto  da  svolgersi
presso il Reparto Solventi dei presidi  ospedalieri  "S.  Eugenio"  e
"Sandro Pertini" e presso il Servizio di Interruzione  Volontaria  di
Gravidanza  dell'ospedale  "Sandro  Pertini"  dell'Azienda  Sanitaria
Locale Roma 2. 
  Numero di riferimento: del. 2114 dell'11.10.2019 
  II.1.2) Codice CPV principale: 85141200 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio  di  assistenza
infermieristica e ostetrica e  attivita'  di  supporto  da  svolgersi
presso il Reparto Solventi dei presidi  ospedalieri  "S.  Eugenio"  e
"Sandro Pertini" e presso il Servizio di Interruzione  Volontaria  di
Gravidanza  dell'ospedale  "Sandro  Pertini"  dell'Azienda  Sanitaria
Locale Roma 2 per la durata di 24 mesi 1.6) Informazioni relative  ai
lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 2 509 000.00 EUR 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 85141100 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI 43 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI
ASSISTENZA INFERMIERISTICA E OSTETRICA E  ATTIVITA'  DI  SUPPORTO  DA
SVOLGERSI PRESSO IL REPARTO SOLVENTI E PRESSO IL SERVIZIO IVG 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
criteri indicati nel disciplinare  di  gara  /  Ponderazione:  70/100
Prezzo - Ponderazione: 30/100 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: PROROGA AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA  11,
DEL D.LGS. 50/2016 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari LA  PROCEDURA  DI  GARA  VERRA'
ESPLETATA IN FORMA INTERAMENTE TELEMATICA 
  Sezione IV: 
  Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura
aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 200-486342 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Denominazione: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL  SERVIZIO  DI
ASSISTENZA INFERMIERISTICA E OSTETRICA E  ATTIVITA'  DI  SUPPORTO  DA
SVOLGERSI PRESSO IL REPARTO SOLVENTI E PRESSO IL SERVIZIO IVG 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  1
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  Denominazione  ufficiale:
NUOVA SAIR COOPERATIVA SOCIALE Citta':ROMA Codice NUTS: ITI43  Paese:
Italia Il contraente e' una PMI:no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  2  600  000.00  EUR  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/del lotto: 2 509 000.00 EUR 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso:14.04.2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BGA8742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.