Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Servizi di copertura assicurativa SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: servizi di copertura assicurativa con suddivisione in sei distinti lotti per AMIU Genova S.p.A., AMIU Bonifiche S.p.A., GE.AM S.p.A, per conto di A.M.I.U. SPA di Genova; CPV 66510000-8; valore totale stimato: € 12.273.750 comprensivo di tutte le imposte e tasse e delle opzioni suddiviso in 6 lotti: Lotto 1 CIG 8228983398, Lotto 2 CIG 8228998FF5; Lotto 3 CIG 822901914; Lotto 4 CIG 8229033CD8; Lotto 5 CIG 8229049A0D; Lotto 6 CIG 82290678E8: bando inviato alla G.U.U.E il 9/03/2020 pubblicato con il n. 2020/S 050-118713 del 11/03/2020 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 30 del 13/03/2020 con termine di presentazione delle offerte il 15/04/2020 ore 12:00 e prima seduta il giorno 16/04/2020 ore 9,30 si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n.2020_152.4.0.-76 e' stata disposta la riapertura della procedura. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 29/04/2020 entro le ore 12,00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 30/04/2020 alle ore 9,30. SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, modalita', requisiti di ammissione nonche' la presentazione della documentazione disposte nel disciplinare di gara; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 10/04/2020. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX20BHA8594