Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del servizio di vigilanza per la sede di Aci Informatica in via Fiume delle Perle n. 24 - N. affidamento SEF043AP20 - CIG 8211277025 Con riferimento alla gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza per la sede di ACI Informatica in Via Fiume delle Perle n. 24 Roma, di cui al bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. Serie S, n. 37 del 21/02/2020 e nella GURI - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 21 del 21/02/2020 e relativo avviso di rettifica pubblicato nella G.U.U.E. Serie S, n. 54 del 17/03/2020 e nella GURI - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 31 del 16/03/2020, considerata l'emergenza sanitaria tutt'ora in corso e il relativo impatto sull'operativita' degli operatori economici, si comunicano le seguenti modifiche: 1)IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 15/04/2020 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. e' sostituito dal seguente: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 26/05/2020 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 2)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo in data 20/04/2020 alle ore 10:00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1) ovvero altra data e ora e/o modalita' che saranno comunicati secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. e' sostituito dal seguente: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo in data 29/05/2020 alle ore 10:00 presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1) ovvero altra data e ora e/o modalita' che saranno comunicati secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 3)VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: n. 8) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line,(Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 30/03/2020. e' sostituito dal seguente VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: n. 8) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line,(Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza delle ore 12,00 del 12/05/2020. Con riferimento alla cauzione provvisoria, essa deve essere di validita' non inferiore a 240 giorni decorrenti dal 26/05/2020. Le modifiche di cui sopra si intendono effettuate su tutti i documenti di gara. Rimane fermo tutto il resto. Il presente avviso di rettifica in pari data e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. Roma,11/04/2020 Il direttore acquisti e appalti Adriana Palmigiano TX20BHA8646