Bando di gara - CIG 8268449BF5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI PADERNO DUGNANO (MI) - Via Grandi n. 15 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - comune.paderno-dugnano@pec.regione.lombardia.it - www.comune.paderno-dugnano.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di gestione del centro stampa in regime di outsourcing comprensivo di stampa di materiale per la comunicazione dell'ente. CPV: 79810000-5. Importo: € 169.200,00 periodo 01/01/2021 - 31/12/2023. Oneri fiscali esclusi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica tramite Sintel. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte:ore 12.00 del 29/06/2020. Apertura: ore 10.00 del 02/07/2020 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.arca.regione.lombardia.it.Invio GUUE 22/04/2020 Il direttore del settore finanziario dott. Vincenzo Di Rago TX20BFF9550