Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Capolona; Tel. 0575421317, c.capolona@postacert.toscana.it, www.comune.capolona.ar.it Oggetto: affidamento incarico per espletamento servizi tecnici inerenti la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i "lavori di realizzazione della nuova scuola media consortile G. Garibaldi. CUP B52G20000030002 CIG 8267677EE1. Quantitativo: € 208.343,00+ IVA, di cui: € 208.343,00 + IVA a base di gara soggetti a ribasso. Durata appalto: 20 mesi. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 30/05/2020 ore 12.00.00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 03/06/2020 ore 09.30 c/o comune. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento arch. Cristina Frosini TX20BFF10004