Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento di incarico di architettura e ingegneria - CIG 8268529DF9 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di San Martino Buon Albergo (VR), Piazza del Popolo 36, 37036 San Martino Buon Albergo (Verona),tel. 0458874111 fax 0458874222 pec comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it SEZIONE II OGGETTO: Appalto telematico su piattaforma Sintel per l'affidamento del servizio di direzione lavori, contabilita', coordinamento sicurezza e certificato di regolare esecuzione dei lavori per il completamento della ristrutturazione dell'ex scuola Salgari CPV 71200000-0. Importo appalto euro 64.572,94, IVA e ONERI esclusi. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: - si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa.Termine per la presentazione delle offerte: ore 14:00 del 01.06.2020 su piattaforma Sintel. Seduta di gara:ore 11.00 del 03.06.2020 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia al bando integrale pubblicato sul sito internet www.comunesanmartinobuonalbergo.it e piattaforma Sintel. Il responsabile del settore lavori pubblici, patrimonio arch. Berto Bertaso TX20BFF10008