COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2020)

 
Bando di gara - Affidamento di incarico di architettura e  ingegneria
                          - CIG 8268529DF9 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  San  Martino
Buon Albergo (VR), Piazza del  Popolo  36,  37036  San  Martino  Buon
Albergo    (Verona),tel.    0458874111     fax     0458874222     pec
comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it 
  SEZIONE II OGGETTO: Appalto telematico su  piattaforma  Sintel  per
l'affidamento  del  servizio  di  direzione   lavori,   contabilita',
coordinamento sicurezza e  certificato  di  regolare  esecuzione  dei
lavori per il completamento  della  ristrutturazione  dell'ex  scuola
Salgari CPV 71200000-0. Importo appalto euro 64.572,94, IVA  e  ONERI
esclusi. 
  SEZIONE  III   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: - si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA:  Aperta  con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa.Termine per  la  presentazione  delle
offerte: ore 14:00 del 01.06.2020 su piattaforma  Sintel.  Seduta  di
gara:ore 11.00 del 03.06.2020 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si  rinvia  al  bando  integrale
pubblicato sul  sito  internet  www.comunesanmartinobuonalbergo.it  e
piattaforma Sintel. 

       Il responsabile del settore lavori pubblici, patrimonio 
                         arch. Berto Bertaso 

 
TX20BFF10008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.