Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione d'Acquisto Aven - Azienda Capofila Azienda U.S.L. di Parma - Strada del Quartiere 2/A - 43125 - Parma - PEC: serv_econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - tel. +39 0521/971011 - +39 0521/971003 - Fax +39 0521/703459 - www.ausl.pr.it; SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per affidamento in unico lotto del servizio di copertura assicurativa rischio infortuni, a favore dell'Amministrazione aggiudicatrice Azienda USL di Parma e delle seguenti Aziende Sanitarie aderenti ad AVEN (AOU di Parma, AUSL di Piacenza, AUSL di Reggio Emilia, AOU di Modena, AUSL di Modena) - CODICE CIG: 8281928F2D; II.1.2) CPV: 66510000-8; II.1.5) L'importo annuale a base d'asta pari ad euro 645.000,00, soggetto a ribasso, riferito ai premi annui lordi (comprensivi di imposte e altre tasse) e' il seguente per le singole Aziende Sanitarie: Azienda USL di Parma euro 100.000,00, Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma euro 20.000,00, Azienda USL di Piacenza 100.000,00, Azienda USL di Reggio Emilia euro 180.000,00, Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena 25.000,00, Azienda USL di Modena euro 220.000,00. Valore stimato : 1.612.500,00; II.2.3) Luogo di esecuzione: Emilia Romagna; II.2.5 Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Bando integrale di gara; II.2.7) durata dell'appalto: 18 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi; SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: autorizzazione all'esercizio delle assicurazioni private con riferimento al ramo per cui si presenta offerta in base al D. Lgs. n. 209/2005; SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta IV.2.2) termine ricezione offerte: 03/06/2020 ore 12:00; IV.2.7) apertura offerte: 29/05/2020 ore 10,00 presso sede del Dipartimento Tecnico e delle Tecnologie, Padiglione Rasori - Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma; SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Sul sito www.ausl.pr.it sono pubblicati i documenti di gara e recapiti per informazioni. Responsabile procedimento gara ex D. Lgs. n. 50/16 e Legge n. 241/1990: Rag.ra. Rossana Ricco'; VI.5) Invio alla Guue: 29/04/2020. Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa lavori pubblici dott.ssa Michela Boschi TX20BFM9932