Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AcegasApsAmga S.p.A. -Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di ricevimento e recupero della frazione organica dei rifiuti biodegradabili CER 20.01.08 e dei mercatali CER 20.03.02, provenienti dalla raccolta differenziata dell'area territoriale di Padova, suddiviso in 5 lotti: Lotto 1 CIG: 8269922B84; Lotto 2 CIG 8269927FA3; Lotto 3 CIG 82699323C7; Lotto 4 CIG 8269935640; Lotto 5 CIG 826993998C. II.1.5) Ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara per i 24 mesi di validita' contrattuale Euro 6.702.500,00 IVA esclusa: Lotto 1- € 2.880.100,00; Lotto 2- € 2.400.100,00; Lotto 3- € 960.100,00; Lotto 4- € 308.100,00; Lotto 5- € 154.100,00; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Minor prezzo; II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 09/06/2020 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in data 29/04/2020. La responsabile acquisti appalti ing. Maria Mazzurco TX20BFM9985