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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'appalto dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione relativi all'intervento di realizzazione del nuovo plesso scolastico di Ponte Pattoli in Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, C.so Vannucci n. 19, 06121 Perugia - codice NUTS ITI 21 - C.F. 00163570542 - pec: comune.perugia@postacert.umbria.it - indirizzi internet: https://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi, https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Per informazioni complementari: S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, tel. 075/577.2424-2291-4343 - fax 075/577.2234. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione dell'appalto: servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all'intervento di realizzazione del nuovo plesso scolastico di Ponte Pattoli in Perugia. CIG: 77316653CC; CUP: C99F18001090004. Valore totale stimato dell'affidamento: € 184.964,78, I.V.A. ed oneri previdenziali esclusi. Codice CPV: 71221000-3. Codice NUTS del luogo principale di esecuzione delle prestazioni: ITI 21 (Perugia). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Informazioni relative alle opzioni: affidamento diretto al progettista della direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: e' stato fatto ricorso ad un'asta elettronica. Data di pubblicazione del bando di gara: Gazzetta Ufficiale U.E. del 22.12.2018, Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana del 28.12.2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di conclusione del contratto: 22.04.2020, rep. n. 47704/1805, a seguito delle d.d. n. 1092 del 31.10.2019 e n. 17 dell'8.01.2020 (aggiudicazione e dichiarazione efficacia). Numero di offerte ricevute: 9, di cui n. 7 pervenute da r.t.p. comprendenti micro e piccole imprese del territorio nazionale (tutte per via elettronica). Offerte escluse n. 4. Soggetto aggiudicatario: r.t.p. EUTECNE S.R.L. (mandataria, Perugia - PG, fraz. Ponte S Giovanni, via A. Volta n. 88), SAB S.R.L. (mandante, Perugia - PG, via Pievaiola n. 15), SINERGIE PROGETTI S.R.L. (mandante, Rho - MI, via G. DI Vittorio n. 15) e IBS PROGETTI S.R.L (mandante, Chianciano Terme - SI, Via P. Ingegnoli n. 18) [Trattasi di micro e piccole imprese]. Valore dell'offerta vincente: € 87.340,37 (ribasso del 52,78%), oltre I.V.A. ed oneri previdenziali. Subappalto: non richiesto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organo responsabile delle procedure di ricorso - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia, entro giorni 30 ex art. 120 d.lgs. n. 104/2010. Data di invio dell'avviso alla UE: 28.04.2020. R.U.P.: Ing. Monia Benincasa, Dirigente U.O. Edilizia Scolastica (tel. 075/577.4469). Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX20BGA10003