COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 77293 del 29.4.2020

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2020)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta  per  l'appalto  dei
servizi  tecnici  di  progettazione   definitiva   ed   esecutiva   e
coordinamento   sicurezza   in   fase   di   progettazione   relativi
all'intervento di realizzazione del nuovo plesso scolastico di  Ponte
                         Pattoli in Perugia 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, C.so Vannucci n.  19,
06121 Perugia -  codice  NUTS  ITI  21  -  C.F.  00163570542  -  pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it     -     indirizzi      internet:
https://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi,
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. 
  Per informazioni complementari: S.O. Contratti e Semplificazione  -
Vicesegretario, tel. 075/577.2424-2291-4343 - fax 075/577.2234.  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita'  esercitata:
Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione dell'appalto: servizi di progettazione definitiva  ed
esecutiva e coordinamento della sicurezza in  fase  di  progettazione
relativi all'intervento di realizzazione del nuovo plesso  scolastico
di Ponte Pattoli in Perugia. CIG: 77316653CC;  CUP:  C99F18001090004.
Valore totale stimato dell'affidamento: € 184.964,78, I.V.A. ed oneri
previdenziali esclusi. Codice CPV: 71221000-3. Codice NUTS del  luogo
principale  di  esecuzione  delle  prestazioni:  ITI  21   (Perugia).
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni  relative  alle  opzioni:   affidamento   diretto   al
progettista della direzione lavori e coordinamento sicurezza in  fase
di esecuzione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. Informazioni
sull'asta elettronica: e' stato fatto ricorso ad un'asta elettronica.
Data di pubblicazione del bando di gara: Gazzetta Ufficiale U.E.  del
22.12.2018, Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana del 28.12.2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  Data di conclusione del contratto: 22.04.2020, rep. n.  47704/1805,
a seguito delle d.d. n. 1092 del 31.10.2019 e  n.  17  dell'8.01.2020
(aggiudicazione  e  dichiarazione  efficacia).  Numero   di   offerte
ricevute: 9, di cui n. 7 pervenute da  r.t.p.  comprendenti  micro  e
piccole imprese del territorio nazionale (tutte per via elettronica).
Offerte escluse n. 4. Soggetto aggiudicatario: r.t.p. EUTECNE  S.R.L.
(mandataria, Perugia - PG, fraz. Ponte S Giovanni, via  A.  Volta  n.
88), SAB S.R.L. (mandante,  Perugia  -  PG,  via  Pievaiola  n.  15),
SINERGIE PROGETTI S.R.L. (mandante, Rho - MI, via G. DI  Vittorio  n.
15) e IBS PROGETTI S.R.L (mandante, Chianciano Terme  -  SI,  Via  P.
Ingegnoli n. 18)  [Trattasi  di  micro  e  piccole  imprese].  Valore
dell'offerta vincente: € 87.340,37 (ribasso del 52,78%), oltre I.V.A.
ed oneri previdenziali. Subappalto: non richiesto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Organo responsabile delle  procedure  di  ricorso  -  Termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia, entro giorni  30  ex  art.
120  d.lgs.  n.  104/2010.  Data  di  invio  dell'avviso   alla   UE:
28.04.2020. 
  R.U.P.: Ing. Monia Benincasa, Dirigente  U.O.  Edilizia  Scolastica
(tel. 075/577.4469). 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX20BGA10003
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.