ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2020)

 
   Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione: ALER Milano, viale  Romagna  n.  26,  20133  Milano,
codice NUTS ITC4C. Punti di  contatto:  Settore  Affidamenti  Lavori,
Servizi  e  Forniture,  tel.   +39   02/73921,   posta   elettronica:
protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del  committente:  www.aler.mi.it.
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale
pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 102÷105/2019. II.1.2) Codice  CPV:
39831000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: fornitura, franco magazzini, di prodotti per l'igiene  e
per le pulizie domestiche ed affini e loro  attrezzature  ausiliarie.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si'. II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):
480.000,00. 
  II.2.1) Denominazione: Rep. 102/2019 - lotto n. 1 - CIG: 8021206C94
- U.O.G. 1 - Saponaro. II.2.2) Codice  CPV  supplementari:  39831000.
II.2.3) Codice NUTS:  ITC4C.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  il
valore totale stimato  (comprese  le  opzioni)  e'  di  €  56.000,00.
L'importo a base  d'asta  e'  pari  ad  €  28.000,00  (Iva  esclusa).
L'importo  per  gli  oneri  da  interferenza,  trattandosi  di   mera
fornitura senza posa in opera, sono pari a € 0,00. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: la  Stazione  Appaltante  si
riserva la facolta'  (esercitata  con  comunicazione  all'appaltatore
mediante posta elettronica certificata  almeno  3  mesi  prima  della
scadenza del contratto originario) di rinnovare  il  contratto,  alle
medesime condizioni, per una durata sino ad un massimo di 24  mesi  e
per un importo pari ad € 28.000,00. La durata del contratto in  corso
di esecuzione potra' essere  modificata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai  sensi  dell'art.   106,
comma11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal  caso  il  contraente  e'
tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del  contratto  agli
stessi - o piu' favorevoli - prezzi,  patti  e  condizioni.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  II.2.1) Denominazione: Rep. 103/2019 - lotto n. 2 - CIG: 8021226D15
- U.O.G. 2 - Newton.  II.2.2)  Codice  CPV  supplementari:  39831000.
II.2.3) Codice NUTS:  ITC4C.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  il
valore totale stimato (comprese  le  opzioni)  e'  di  €  188.000,00.
L'importo a base  d'asta  e'  pari  ad  €  94.000,00  (Iva  esclusa).
L'importo  per  gli  oneri  da  interferenza,  trattandosi  di   mera
fornitura senza posa in opera, sono paria € 0,00. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:
opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La  Stazione  Appaltante  si
riserva la facolta'  (esercitata  con  comunicazione  all'appaltatore
mediante posta elettronica certificata  almeno  3  mesi  prima  della
scadenza del contratto originario) di rinnovare  il  contratto,  alle
medesime condizioni, per una durata sino ad un massimo di 24  mesi  e
per un importo pari ad € 94.000,00. La durata del contratto in  corso
di esecuzione potra' essere  modificata  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione  del  nuovo  contraente  ai  sensi  dell'art.   106,
comma11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal  caso  il  contraente  e'
tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del  contratto  agli
stessi - o piu' favorevoli - prezzi,  patti  e  condizioni.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  l'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si'.   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2019/S 182-442606. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto  d'appalto  n.:  Rep.  102/2019  -  lotto  n.  1  -  CIG:
8021206C94 - U.O.G. 1 - Saponaro.  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto.
V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  10/04/2020.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 2.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  LA  CASALINDA
S.R.L. Citta': Tarantasca (CN). Codice NUTS: IT.  Paese:  Italia.  Il
contraente e' una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: € 56.000,00. Valore totale del
contratto d'appalto/del lotto: € 27.664,00. Contratto  d'appalto  n.:
Rep. 103/2019 - lotto n. 2 - CIG: 8021226D15 -  U.O.G.  2  -  Newton.
V.2) Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 17/04/2020. V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: n. 3. L'appalto e' stato  aggiudicato  a
un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo
del contraente: VIRCOL S.R.L.  Citta':  Sesto  Calende  (VA).  Codice
NUTS: IT. Paese: Italia.  Il  contraente  e'  una  PMI:  si'.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA  esclusa):
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €
188.000,00.  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto:  €
87.411,45. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni 39, Milano  20122,
Italia Tel.: +39 0276053248, Fax: +39 0276053246, Indirizzo Internet:
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo Responsabile  delle
procedure di mediazione: Responsabile  del  Procedimento  di  cui  al
punto VI.3)  del  bando  di  gara,  Milano,  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso in GUUE: 27/04/2020. 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.