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Esito di gara ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti Lavori, Servizi e Forniture, tel. +39 02/73921, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 102÷105/2019. II.1.2) Codice CPV: 39831000. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura, franco magazzini, di prodotti per l'igiene e per le pulizie domestiche ed affini e loro attrezzature ausiliarie. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 480.000,00. II.2.1) Denominazione: Rep. 102/2019 - lotto n. 1 - CIG: 8021206C94 - U.O.G. 1 - Saponaro. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39831000. II.2.3) Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: il valore totale stimato (comprese le opzioni) e' di € 56.000,00. L'importo a base d'asta e' pari ad € 28.000,00 (Iva esclusa). L'importo per gli oneri da interferenza, trattandosi di mera fornitura senza posa in opera, sono pari a € 0,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: la Stazione Appaltante si riserva la facolta' (esercitata con comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 3 mesi prima della scadenza del contratto originario) di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino ad un massimo di 24 mesi e per un importo pari ad € 28.000,00. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Rep. 103/2019 - lotto n. 2 - CIG: 8021226D15 - U.O.G. 2 - Newton. II.2.2) Codice CPV supplementari: 39831000. II.2.3) Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: il valore totale stimato (comprese le opzioni) e' di € 188.000,00. L'importo a base d'asta e' pari ad € 94.000,00 (Iva esclusa). L'importo per gli oneri da interferenza, trattandosi di mera fornitura senza posa in opera, sono paria € 0,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La Stazione Appaltante si riserva la facolta' (esercitata con comunicazione all'appaltatore mediante posta elettronica certificata almeno 3 mesi prima della scadenza del contratto originario) di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata sino ad un massimo di 24 mesi e per un importo pari ad € 94.000,00. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma11, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 182-442606. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: Rep. 102/2019 - lotto n. 1 - CIG: 8021206C94 - U.O.G. 1 - Saponaro. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/04/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: LA CASALINDA S.R.L. Citta': Tarantasca (CN). Codice NUTS: IT. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 56.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 27.664,00. Contratto d'appalto n.: Rep. 103/2019 - lotto n. 2 - CIG: 8021226D15 - U.O.G. 2 - Newton. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/04/2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VIRCOL S.R.L. Citta': Sesto Calende (VA). Codice NUTS: IT. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 188.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 87.411,45. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni 39, Milano 20122, Italia Tel.: +39 0276053248, Fax: +39 0276053246, Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo Responsabile delle procedure di mediazione: Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3) del bando di gara, Milano, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 27/04/2020. La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX20BGA9901