Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8275913B72 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Appaltante. Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Assisi, Bastia Umbra e Cannara, per conto del Comune di Assisi - Piazza del Comune n. 10 - 06081 Assisi (Pg) - internet: www.comune.assisi.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento incarico di progettazione di fattibilita' tecnica economica e definitiva, compresa relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, inerente i lavori di adeguamento sismico complesso scolastico Ipalb e scuola superiore di I° grado Frate Francesco - Assisi. Importo a base di gara: € 219.772,15 iva esclusa (inclusi servizi opzionali). SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica, tramite la piattaforma "Portale Acquisti Umbria". - Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo; Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 15/06/2020. Apertura: 17/06/2020 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il Capitolato, il disciplinare e tutti gli altri documenti di gara sono disponibili gratuitamente ai seguenti indirizzi: www.comune.assisi.pg.it (atti e pubblicazioni) e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Il responsabile dell'ufficio opere pubbliche Assisi ing. Stefano Rossi Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Angela Gatto TX20BFF10868