A.S.L. ROMA 2
Sede: via M. Brighenti, 23 - 00159 Roma
Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti
Tel. 0039/651004734 - Fax 0039/651004737
Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli
E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 18-5-2020)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
amministrativi e gestionali  in/outsourcing  per  le  esigenze  della
                   Azienda Sanitaria Locale Roma 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria  Brighenti  23-  00159  Roma  (RM),
Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e  Contratti
-Telefono        06/51004734,        fax        06/51004737         -
e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it.      Indirizzi       Internet:
www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito, illimitato e  diretto  presso:  http://www.aslroma2.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# previo
accesso con i propri dati identificativi. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento  dei  servizi  amministrativi  e
gestionali in/outsourcing per le esigenze della Asl Roma 2. 
  Codice CPV principale: 75122000-7 -Tipo di appalto: servizi 
  Breve   descrizione:   servizi    amministrativi    e    gestionali
in/outsourcing per le esigenze della Asl Roma 2. 
  Valore totale stimato iva esclusa: Euro 7.856.310,00 anno. 
  Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: Si 
  Luogo di esecuzione: A.S.L. Roma 2. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 12 mesi con eventuale rinnovo di  ulteriori
12 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si 
  Ammissibilita' di varianti: si 
  Opzioni: rinnovo di ulteriori 12 mesi e proroga ai sensi  dell'art.
106,comma 11, del D.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTEREGIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. 
  Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  come  da  Disciplinare  di  gara  e   da
Dichiarazione DGUE attestante quanto  dettagliatamente  indicato  nel
Disciplinare medesimo. 
  Codice CIG Lotto 1: 82997355FD importo € 601.659,00 (IVA esclusa) 
  Codice CIG Lotto 2: 8299739949 importo € 3.772.537,00 (IVA esclusa) 
  Codice CIG Lotto 3: 8299740A1C importo € 2.664.457,00 (IVA esclusa) 
  Codice CIG Lotto 4: 8299741AEF importo € 817.657,00 (IVA esclusa) 
  Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto
da atti di gara. 
  Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell' art. 95, comma  2,  D.Lgs.50/2016  in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura  verra'  espletata
in via telematica ai sensi  dell'art.  58  del  D.Lgs  n.  50/16  nei
termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e  relativi
allegati. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione n. 1098 del 23.04.2020 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 03.07.2020 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. 
  Periodo minimo  entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte: nei modi  e  termini  indicati
nel Timing di gara allegato al Disciplinare. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
Telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura  delle
offerte sara' successivamente comunicato a  mezzo  PEC  alle  aziende
partecipanti alla procedura di che trattasi. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Trattasi di un appalto periodico: no 
  Informazioni complementari: il disciplinare di gara  e  i  relativi
allegati, le modalita' di presentazione offerta e  la  tempistica  di
gara  (Timing  di  gara),  verranno  pubblicati  sul  sito   internet
aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. 
  data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 11.05.2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK10759
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.