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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi amministrativi e gestionali in/outsourcing per le esigenze della Azienda Sanitaria Locale Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti 23- 00159 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti -Telefono 06/51004734, fax 06/51004737 - e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# previo accesso con i propri dati identificativi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta per l'affidamento dei servizi amministrativi e gestionali in/outsourcing per le esigenze della Asl Roma 2. Codice CPV principale: 75122000-7 -Tipo di appalto: servizi Breve descrizione: servizi amministrativi e gestionali in/outsourcing per le esigenze della Asl Roma 2. Valore totale stimato iva esclusa: Euro 7.856.310,00 anno. Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si Luogo di esecuzione: A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI43. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi con eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Ammissibilita' di varianti: si Opzioni: rinnovo di ulteriori 12 mesi e proroga ai sensi dell'art. 106,comma 11, del D.lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTEREGIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel Disciplinare medesimo. Codice CIG Lotto 1: 82997355FD importo € 601.659,00 (IVA esclusa) Codice CIG Lotto 2: 8299739949 importo € 3.772.537,00 (IVA esclusa) Codice CIG Lotto 3: 8299740A1C importo € 2.664.457,00 (IVA esclusa) Codice CIG Lotto 4: 8299741AEF importo € 817.657,00 (IVA esclusa) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto da atti di gara. Capacita' tecnica: come da atti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell' art. 95, comma 2, D.Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 1098 del 23.04.2020 Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 03.07.2020 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini indicati nel Timing di gara allegato al Disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara Telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura delle offerte sara' successivamente comunicato a mezzo PEC alle aziende partecipanti alla procedura di che trattasi. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Trattasi di un appalto periodico: no Informazioni complementari: il disciplinare di gara e i relativi allegati, le modalita' di presentazione offerta e la tempistica di gara (Timing di gara), verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it Sez. Bandi e Avvisi. data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 11.05.2020 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BFK10759