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Bando di gara - Procedura aperta sopra la soglia comunitaria per l'affidamento della fornitura di automezzi per la raccolta e il trasporto di rifiuti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1): Societa' Canavesana Servizi S.p.A., Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); tel. 0125632500; Responsabile unico del procedimento: Ing. Andrea Grigolon; E-mail: appalti@pec.scsivrea.it; I.3): I documenti di gara sono disponibili presso: https://appalti.scsivrea.it/PortaleAppalti/; Le offerte vanno inviate esclusivamente per via telematica utilizzando il Portale appalti: https://appalti.scsivrea.it/PortaleAppalti/. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1): Fornitura di automezzi per la raccolta e il trasporto di rifiuti - Numero di gara: 7761022; II.1.3): TIPO DI APPALTO: Forniture; II.1.5): VALORE TOTALE STIMATO: € 895.000,00 Iva esclusa; II.1.6): LOTTI: si. II.2.1): Lotto n. 1: Fornitura di n. 1 autocarro 2 assi a caricamento posteriore con vasca 7/8 m3 e costipatore pala e carrello e di n. 2 veicoli 55 q.li - patente C (tipo ISUZU M55) con mini-costipatori con vasca da 5/6 m³ circa a carico e svuotamento posteriore - CIG: 8297560320; II.2.2): CPV: 34144511-3; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Sede della Societa' Canavesana Servizi S.p.A. in Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); II.2.5): CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto 1: € 189.000,00 Iva esclusa; II.2.7): DURATA: 180 giorni; II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: no. II.2.1): Lotto n. 2: Fornitura di n. 2 veicoli 35 q.li - patente B (tipo ISUZU M 21 o Nissan Cabstar) con mini-costipatori con vasca da 5 m³ circa a carico e svuotamento posteriore e di n. 2 veicoli 35 q.li (tipo Porter Piaggio) patente B con vasca da 2 m3 circa con volta contenitori svuotamento posteriore - CIG: 82977900EE; II.2.2): CPV: 34144511-3; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Sede della Societa' Canavesana Servizi S.p.A. in Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); II.2.5): CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto 2: € 156.000,00 Iva esclusa; II.2.7): DURATA: 180 giorni; II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: no. II.2.1): Lotto n. 3: Fornitura di n. 2 autocarri 1 + 3 assi MTT 32 t con gru con ragno dietro cabina + multilift 26 + campana per rimorchio - CIG: 82977965E0; II.2.2): CPV: 34144511-3; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Sede della Societa' Canavesana Servizi S.p.A. in Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); II.2.5): CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto 3: € 370.000,00 Iva esclusa; II.2.7): DURATA: 180 giorni; II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: no. II.2.1): Lotto n. 4: Fornitura di n. 1 autocarro tipo IVECO DAILY 35 q.li con gru e cassone e di n. 1 autocarro 2 assi - caricatore ragno e cassone ribaltabile con MTT 120 - CIG: 829780092C; II.2.2): CPV: 34144511-3; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Sede della Societa' Canavesana Servizi S.p.A. in Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); II.2.5): CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto 4: € 180.000,00 Iva esclusa; II.2.7) DURATA: 180 giorni; II.2.10): VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1): CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Per le informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, si rimanda ai documenti di gara indicati al paragrafo 2.1, del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1): TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 29 giugno 2020 - ore 19:00; IV.2.7): MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Prima seduta pubblica telematica in data 30 giugno 2020 - ore 09:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11 maggio 2020. Il direttore generale ing. Andrea Grigolon TX20BFM10753