Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: AeA s.p.a., via dell'Elettronica snc, 02100 Rieti Tel. +39 0746202127, Fax +39 0746293174, e.mail:aea@pec.aeaserviziambientali.it, pec: aea@pec.aeaserviziambientali.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: "affidamento della fornitura elettrica e gas per il periodo 01/01/2021- 31/12/2021 presso le utenze di AEA SRL". NUTS: ITI 4 - Unico Lotto, - CIG 82677478A7 Quantitativo della fornitura: 8.400 MWh e 600.000 Smc. - Valore Economico complessivo: 1.900.000 EUR IVA esclusa - Aggiudicazione: Minor prezzo. - Durata: dal 01/01/2021 al 31/12/2021. Requisiti di partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. - Termine ricezione offerte: 26/06/2020 ore 13.00; Apertura offerte: 15/07/2020 ore 10,00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: - piattaforma telematica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aeaserviziambientali - sito aziendale: http://www.aeaserviziambientali.it/index.php?page=bandiavvisigare. Invio alla GUUE: 14.05.2020. L'amministratore delegato Riccardo Bianchi Il R.U.P. Michele Carlucci TX20BFM11040