COMUNE DI TORREVECCHIA PIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2020)

 
Estratto bando di gara per l'affidamento  mediante  procedura  aperta
per l'affidamento del servizio di igiene  urbana  per  il  Comune  di
Torrevecchia Pia (artt. 60 e 71 del D.Lgs.  18  aprile  2016,  n.  50
                               s.m.i.) 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Torrevecchia Pia Via  Roma,  1  -
27010 Torrevecchia Pia (PV) Tel. 0382/68502 - Fax 0382/68339 E  Mail:
protocollo@comune.torrevecchiapia.pv.it                          PEC:
comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it                 SITO:
www.comune.torrevecchiapia.pv.it Cod. fiscale: 00414570184 -  Partita
Iva: 0041457018 
  2. OGGETTO DEL SERVIZIO: l'appalto ha per oggetto  il  servizio  di
raccolta, trasporto e  conferimento  e  trattamento  presso  impianti
autorizzati dei rifiuti urbani e  degli  assimilati,  lo  spazzamento
strade nel Comune di Torrevecchia Pia.  Codice  CPV:  CPV  90500000-2
Servizi connessi  ai  rifiuti  urbani  e  domestici;  CPV  90511000-2
Servizi di raccolta di rifiuti; CPV 90600000-6 Servizi di  pulizia  e
di igienizzazione di aree urbane o rurali, e servizi connessi; 
  3. LUOGO DI ESECUZIONE:Territorio del Comune di Torrevecchia Pia. 
  4. IMPORTO DELL'APPALTO: Importo a base di gara: Euro 1.785.000,00,
costi  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  Euro  0,00.Totale
dell'appalto Euro 1.785.000,00. 
  5. DIVISIONI IN LOTTI: NO 
  6. AMMISSIBILITA' VARIANTI: NO 
  7. DURATA DELL'APPALTO:  Il  contratto  avra'  durata  di  5  anni,
ripetibile per ulteriori 2 anni laddove  consentito  dalla  normativa
vigente, per una durata complessiva massima di 7 anni (5+2). 
  8. FINANZIAMENTO: fondi del bilancio comunale: sul  capitolo  570/0
intervento 09_03_1_103_05.1_; 
  sul  capitolo  570/1  intervento  09_03_1_103_05.1_1030215004;  sul
capitolo 570/2 intervento 01_06_1_103_01.3_1030215004  Bilancio  E.F.
2020 e seguenti 
  9.  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Informazioni  necessarie   per
valutare la conformita' dei requisiti di ordine generale ed idoneita'
professionale di carattere economico-finanziario  e  della  capacita'
tecnica posseduti dai concorrenti, da fornire  secondo  le  modalita'
indicate nel Disciplinare di gara. 
  10. TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  11. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  quello  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo  95,  comma  2
del D.Lgs. 18 aprile 2016,  n.  50  s.m.i.  sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo; 
  12. SCADENZA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE:  le  offerte  devono
pervenire entro e non oltre  il  giorno  15.06.2020  alle  ore  10:30
attraverso la piattaforma telematica SINTEL di ARIA  spa  di  Regione
Lombardia. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. 
  13. APERTURA DELLE  OFFERTE:  La  prima  seduta  pubblica  virtuale
avverra'  il  giorno  19.06.2020  alle  ore   14:30   attraverso   la
piattaforma elettronica SINTEL di ARIA spa di Regione Lombardia. 
  14.  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  BANDO   ALLA   GAZZETTA   UFFICIALE
DELL'UNIONE EUROPEA: 11.05.2020 
  15.  RESPONSABILE  UNICO  DEL  PROCEDIMENTO:  sig.  Paolo   Menudo,
istruttore direttivo tecnico Responsabile del Servizio  Tecnico  tel.
0382/68502       -        Fax        0382/68339        E        Mail:
serviziotecnico@comune.torrevecchiapia.pv.it                     PEC:
comune.torrevecchiapia@pec.regione.lombardia.it 

                       L'istruttore direttivo 
                         arch. Paolo Menudo 

 
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