IREN S.P.A.
in nome e per conto di Ireti S.p.A, Iren Acqua S.p.A., Acam Acque
S.p.A nonche' in nome proprio ma per conto di AM.TER S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2020)

 
                   Estratto bando di gara n. 4609 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) IREN  S.p.A.  (in  nome  e  per
conto di IRETI S.p.A, IREN ACQUA S.p.A., ACAM ACQUE S.p.A nonche'  in
nome proprio  ma  per  conto  di  AM.TER  S.p.A.)  -  codice  fiscale
07129470014 Partita IVA di Gruppo 02863660359, Via Nubi di Magellano,
30 - 42123 Reggio Emilia, Direzione Approvvigionamenti,  Logistica  e
Servizi - e.mail appalti_aa@gruppoiren.it I documenti  di  gara  sono
disponibili        ad        accesso         gratuito         presso:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it  Le  offerte  dovranno   essere
inviate in versione elettronica attraverso  il  Portale  Acquisti  al
medesimo indirizzo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  T_4609  II.1.2)  CPV:
42931000-1;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura   II.1.4)   Breve
descrizione dell'Appalto: Progettazione esecutiva, fornitura  e  posa
di  impianti  di  disidratazione  spinta  dei  fanghi  biologici  dei
depuratori del Gruppo IREN e relativo servizio di manutenzione  "full
risk". Lotto 1. Impianto di Mancasale (RE) - CIG 8180626223; Lotto 2.
Impianto di Fontevivo (PR) - CIG 8180636A61;  Lotto  3.  Impianto  di
Pra' Voltri (GE) - CIG 8180657BB5; Lotto 4. Impianto di Ronco Scrivia
(GE) - CIG 818066959E; Lotto 5. Impianto di Rossiglione  Valle  Stura
(GE) - CIG 818068961F; Lotto 6. Impianto di Sarzana Silea (SP); Lotto
7. Impianto di Lerici Camisano (SP);  Lotto  8.  Impianto  di  Bolano
(SP). II.1.5) Il valore  complessivo  a  base  d'asta  ammonta  ad  €
2.769.000,00 IVA esclusa, comprensivi di € 74.250,00 per onorario  di
progettazione soggetti a ribasso, oltre a €  2.880,00  per  oneri  di
sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non  soggetti
a ribasso II.1.6) L'importo a base d'asta e' cosi'  suddiviso:  Lotto
1:  €  450.000,00  comprensivi  di  €  11.650,00   per   onorari   di
progettazione,  oltre  ad   €   360,00   per   oneri   di   sicurezza
interferenziali; Lotto 2: € 300.000,00 comprensivi di € 7.100,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali; Lotto 3: € 330.000,00 comprensivi di € 9.150,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali; Lotto 4: € 335.000,00 comprensivi di € 9.250,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali; Lotto 5: € 310.000,00 comprensivi di € 8.850,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali; Lotto 6: € 362.000,00 comprensivi di € 9.700,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali; Lotto 7: € 362.000,00 comprensivi di € 9.700,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali; Lotto 8: € 320.000,00 comprensivi di € 8.850,00  per
onorari di progettazione, oltre ad € 360,00 per  oneri  di  sicurezza
interferenziali  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo ex art. 95 comma 3 del  D.Lgs.  n.  50/2016.
Ripartizione  punteggio:  OFFERTA  TECNICA:  70   punti   -   OFFERTA
ECONOMICA:  30  punti.  II.2.7)  Durata   delle   attivita'   oggetto
d'Appalto: 180 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia
all'avviso pubblicato sulla Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE),  consultabile  sul  profilo  di  committente  della  Stazione
Appaltante di cui al punto I.1) e ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta,  interamente  gestita  in  modalita'
telematica    sul    Portale    Acquisti    raggiungibile    all'URL:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it; IV.2.2) Termine ultimo per  il
ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 25/06/2020. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla
GUUE: 14/05/2020. 

         Il direttore approvvigionamenti logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX20BFM11260
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.