COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Stazione Unica Appaltante,
Gare, Controllo Unico Acquisti, tel.: 0577/292309; fax:  0577/292417;
e-mail:        pubblicazione@comune.siena.it.         Amministrazione
aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4) Breve descrizione: Lavori  di  recupero  e  restauro  della
strada interna e di  realizzazione  di  nuovi  spazi  espositivi  nel
complesso museale Santa Maria della Scala -  CUP:  C69J15000040002  -
CIG: 8129404467. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 11/03/2020.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 6.  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  R.T.C.:
LAURIA ANTONIO-Capogruppo, C.F.: LRANTN63E11I754Z, Grosseto (GR)  Via
Giovanni  Battista  Finetti,  42;  MARMIROLI  SRL-Mandante,  P.  IVA:
02078970353, Bagnolo  in  Piano  (RE)  Strada  Vecchia  88/1;  O.L.V.
SRL-Mandante, P.  IVA:  02144490485,  Empoli  (FI)  Via  Piero  della
Francesca, 33. V.4) Valore dell'appalto aggiudicato: €  2.430.431,39,
oltre IVA 

                    La responsabile del servizio 
                       dott.ssa Chiara Ravenni 

 
TX20BGA11091
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.