COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  COMUNE  DI  COMO  -  Settore   Patrimonio   e   attivita'
cimiteriali. Responsabile unico  del  Procedimento  Dott.ssa  Rossana
Tosetti;                    http://www.sintel.regione.lombardia.it//;
http://ulisse.comune.como.it/;   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale;  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II: OGGETTO II II.1.1) Denominazione: gestione e conduzione
dell'impianto di cremazione di Como comprensivo  delle  attivita'  di
pulizia  e  manutenzione  -  CIG  7851967027  II.1.2)   Codice   CPV:
98371100-5  .II.1.3)  Tipo  di   Appalto:   servizi   II.1.4)   Breve
descrizione: vedasi disciplinare  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: no. II.1.7) Valore totale  dell'appalto  Euro  847.218,83  IVA
esclusa II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione : NUTS:  ITC42;
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio  di   qualità-offerta
tecnica/Ponderazione:   70   Prezzo/Ponterazione:   30   ;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: si .Estensione 24  (ventiquattro)
mesi. Proroga tecnica 6 (sei) mesi oltre a quinto  d'obbligo.II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari: cauzione provvisoria conforme allo schema
di cui D.M. n.31 del 19/1/2018 pari al 2% di Euro  8.847,28  Cauzione
definitiva ex Art.103 D.lgs.50/2016. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)  no.
Informazione  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazioni
precedenti relative alla stessa procedura: GU S: 2019/S 071-167981 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.2.1) Data  di  conclusione
del contratto d'appalto: determinazione n. 475 del 11/03/2020; V.2.2)
Informazioni sulle offerte ricevute: numero 1  (una)  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: costituendo  Raggruppamento  Temporaneo  di
Imprese  ALTAIR  SPA   (mandataria)   con   sede   in   Bologna   Via
Dell'Arcoveggio  n.  74  C.F./P.IVA  01725920035  -   SERCIM   S.R.L.
(mandante) con sede in Bologna Via  Dell'Arcoveggio  n.74  C.F./P.IVA
03746141203 - COOP.SOCIALE BARBARA B s.c.n. (mandante)  con  sede  in
Torino C.so  Rosselli  n.93  C.F./P.IVA  096802900013-  GEM  MATTHEWS
INTERNATIONAL S.R.L (mandante) con sede in Udine  Via  Zanussi  n.315
C.F./P.IVA 02547420303 V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto
d'appalto:  (IVA  esclusa):  valore  totale  iniziale   stimato   del
contratto Euro 442.364,00 (oneri sicurezza inclusi e opzioni escluse)
Valore totale del contratto d'appalto Euro 410.335,1450 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1)
Organismo  Responsabile  delle  procedure   di   Ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale-Lombardia  Milano  Via   Corridoni   39   -
www.giustizia-amministrativa.it.  IV.4.3)   Procedure   di   ricorsi:
informazioni dettagliare sui termini di presentazione dei ricorsi: 30
giorni dalla comunicazione o notizia  certa  del  provvedimento.VI.5)
Data di spedizione del presente avviso su GUUE: 20/04/2020. 

                  Il direttore del settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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