Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Affidamento del servizio di consulenza manageriale a supporto della comunicazione ACI - N. affidamento SEF121AP20 - CIG 826660061F Con riferimento alla gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio di consulenza manageriale a supporto della Comunicazione ACI, di cui al bando di gara pubblicato nella G.U.U.E. Serie S, n. 72 del 10/04/2020 e nella GURI - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 43 del 15/04/2020, si comunicano le seguenti modifiche: 1)IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28/05/2020 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. e' sostituito dal seguente: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 25/06/2020 Ora locale: 12,00, pena l'esclusione dalla gara. 2)IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo in data 03/06/2020 alle ore 10.00 ovvero altra data e ora che saranno comunicati secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara, presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1). e' sostituito dal seguente: IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo in data 30/06/2020 alle ore 12.00 ovvero altra data e ora che saranno comunicati secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara presso la sede di ACI Informatica di cui al punto I.1). 3)VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: n.7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line, (Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza delle ore 12.00 dell'11/05/2020. Le risposte ai chiarimenti saranno pubblicate sul Portale e all'indirizzo http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis i-in-corso.html. e' sostituito dal seguente VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: n.7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti esclusivamente utilizzando l'area Messaggi della procedura on line, (Rdo) all'indirizzo di cui al punto I.1, entro il termine di scadenza delle ore 12.00 dell'11/06/2020. Le risposte ai chiarimenti saranno pubblicate sul Portale e all'indirizzo http://www.informatica.aci.it/bandi-di-gare-e-fornitori/bandi-e-avvis i-in-corso.html. Con riferimento alla cauzione provvisoria, essa deve essere di validita' non inferiore a 240 giorni decorrenti dal 25/06/2020, nuovo termine di presentazione delle offerte. Le modifiche di cui sopra si intendono effettuate su tutti i documenti di gara. Rimane fermo tutto il resto. Il presente avviso di rettifica in pari data e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. Roma, 25/05/2020 Il direttore acquisti e appalti Adriana Palmigiano TX20BHA11740