Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
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Avviso di proroga termini bando di gara - Servizi assicurativi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: polizza "incendio ed eventi complementari" del Comune di Genova in un unico lotto, CIG 8301205313. Importo a base d'asta € 750.000,00 comprensivo di imposte e tasse, oneri della sicurezza da interferenze pari a zero: bando inviato alla G.U.U.E il 18/05/2020 e pubblicato con il n. 2020/S 098-234488 del 20/05/2020 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 57 del 20/05/2020, con termine di presentazione delle offerte il 03/06/2020 ore 12:00 e prima seduta il giorno 04/06/2020 ore 14,30; si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n. 2020-152.4.0.-116 e' stata disposta la riapertura della procedura. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 10/06/2020 entro le ore 9,30; la procedura si terra' in seduta pubblica il 10/06/2020 alle ore 14,30. SEZIONE III INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: rimangono fisse ed invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, ai requisiti di ammissione nonche' alla presentazione della documentazione disposte nel disciplinare di gara; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E il 27/05/2020. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX20BHA11852