C.U.C. COMUNI DI VICO EQUENSE E META (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 1-6-2020)

 
     Bando di gara con procedura aperta sopra soglia comunitaria 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: C.U.C. Comuni di Vico Equense e Meta -
https://www.comunevicoequense.it              -               P.E.C.:
protocollo@pec.comunevicoequense.it. I.2) Stazione appaltante: Comune
di Vico Equense e Comune di Meta. I.3) Documentazione: il  capitolato
speciale d'appalto, il disciplinare  di  gara,  la  modulistica  sono
disponibili       presso       il       portale        istituzionale:
www.comunevicoequense.it. - link: Centrale Unica  di  Committenza.  -
Portale Appalti. I.4) Responsabile del Procedimento: dott. Ferdinando
De Martino. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)  Denominazione:  affidamento
del servizio associato tra i Comuni di Vico Equense e Meta del  ciclo
integrato rifiuti - servizio di raccolta, trasporto e  allontanamento
rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati  e  servizi
complementari con il metodo "porta a porta" sui territori dei  Comuni
di Vico  Equense  e  Meta,  gestione  dell'ecocentro/isola  ecologica
comunale - CIG: 83024549C6 II.2) Luogo  e  modalita'  di  esecuzione:
Comune di Vico Equense e Comune di Meta. II.3) Lotti: Non e' prevista
la divisione in lotti. II.4) Quantitativo o entita' totale: l'importo
stimato a base d'asta e' pari ad € 27.678.907,20 soggetto  a  ribasso
ed € 279.584,90 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso  e
per  un  totale  di  €  27.958.492,10.  II.5)   Durata:   La   durata
dell'affidamento e' fissata in anni 7 (sette). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta
del concorrente  deve  essere  corredata  dal  documento  comprovante
l'avvenuta costituzione del  deposito  cauzionale  provvisorio,  come
previsto  dall'articolo  93,  del  D.Lgs  n.  50  del  18/04/2016   e
ss.mm.ii.. III.2) Requisiti di carattere generale: soggetti  previsti
dall'art. 45 del D. Lgs. 18.4.2016, n. 50 in possesso  dei  requisiti
di carattere generale di cui all'art. 80 del citato D.Lgs n. 50/2016.
III.3) Requisiti di  idoneita'  professionale:  si  rinvia  a  quanto
analiticamente  previsto  e  specificato   nel   capitolato   e   nel
disciplinare di gara. III.4) Capacita' economica  e  finanziaria:  si
rinvia a quanto analiticamente previsto e specificato nel  capitolato
e nel disciplinare di gara. III.5) Capacita' tecnica e professionale:
si  rinvia  a  quanto  analiticamente  previsto  e  specificato   nel
capitolato e nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE  IV.1)  Tipo  di
procedura: Procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lgs n.  50/2016.
IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 3, del D.Lgs  n.  50/2016.  IV.3)
Criterio di valutazione delle offerte anomale: ai sensi dell'art.  97
del D.Lgs n. 50/2016. IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
ore 12:00 del 10 Luglio 2020. IV.5) Apertura delle offerte: ore 10:00
del 15 Luglio 2020. IV.6) Lingua utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. 
  SEZIONE  V:  ALTRE   INFORMAZIONI   V.1)   Sopralluogo:   data   la
complessita' del servizio e' previsto l'obbligo  del  sopralluogo  di
cui all'art.79 del D.Lgs 50/2016.  V.2)  Clausola  sociale:  prevista
unitamente all'obbligo di utilizzo  delle  unita'  di  personale  del
Consorzio  di  Bacino  della  Regione  Campania  come  analiticamente
specificato all'articolo 22 del Capitolato speciale  d'appalto.  V.3)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R  Campania  -
Napoli. V.4) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 27.05.2020. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                      dott.ssa Deborah De Riso 

 
TX20BFF11973
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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