A.S.L. ROMA 2
Sede: via M. Brighenti, 23 - 00159 Roma
Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti
Tel. 0039/651004734 - Fax 0039/651004737
Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina Cenciarelli
E-mail: procedure.acquisto@aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 1-6-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica di  durata  biennale  per
l'affidamento della fornitura di reagenti per la  determinazione  nel
siero della pro calcitonina per le necessita' del laboratorio analisi
del Presidio Ospedaliero S. Eugenio (HUB2) dell'Asl Roma 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria  Brighenti  23-  00159  Roma  (RM),
Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto  e  Contratti
-Telefono        06/51004734,        fax        06/51004737         -
e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it.      Indirizzi       Internet:
www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito, illimitato e  diretto  presso:  http://www.aslroma2.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# previo
accesso con i propri dati identificativi. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta telematica di durata  biennale  per  l'affidamento
della fornitura di reagenti per la  determinazione  nel  siero  della
procalcitonina per le necessita' del Laboratorio Analisi del Presidio
Ospedaliero S. Eugenio (HUB2) dell'Asl Roma 2. 
  Codice CPV principale: 33696500-0 -Tipo di appalto: Forniture 
  Breve descrizione: fornitura di reagenti per la determinazione  nel
siero della procalcitonina per le esigenze della Asl Roma 2. 
  Valore totale stimato iva esclusa: Euro 351.000,00 biennale. 
  Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: No 
  Luogo di esecuzione: A.S.L. Roma 2. 
  Codice NUTS: ITI43. 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo piu' basso. 
  Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 24 mesi con eventuale rinnovo di  ulteriori
24 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si 
  Ammissibilita' di varianti: si 
  Opzioni: rinnovo di ulteriori 24 mesi e proroga ai sensi  dell'art.
106,comma 11, del D.lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTEREGIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. 
  Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. 
  Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  come  da  Disciplinare  di  gara  e   da
Dichiarazione DGUE attestante quanto  dettagliatamente  indicato  nel
Disciplinare medesimo. 
  Codice CIG Lotto 1: 831179670A importo € 702.000,00 (IVA esclusa) 
  Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto
da atti di gara. 
  Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  per  prodotto  idoneo
all'uso ai sensi dell' art. 95, comma 4, lett. b) D.Lgs.50/2016. 
  Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura  verra'  espletata
in via telematica ai sensi  dell'art.  58  del  D.Lgs  n.  50/16  nei
termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e  relativi
allegati. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Deliberazione n. 1268 del 14/05/2020 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 06/07/2020 
  Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. 
  Periodo minimo  entro  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte: nei modi  e  termini  previsti
nel Disciplinare. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
Telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura  delle
offerte sara' successivamente comunicato a  mezzo  PEC  alle  aziende
partecipanti alla procedura di che trattasi. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Trattasi di un appalto periodico: no 
  Informazioni  complementari:  Il  bando  integrale,  il  capitolato
tecnico e le modalita' di presentazione offerta  verranno  pubblicati
sul sito internet aziendale www.aslroma2.it - sez. bandi e avvisi. La
A.S.L.  Roma  2  si  riserva  la  facolta'  di   a)   non   procedere
all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle  offerte  presentate
venga ritenuta  valida;  b)  procedere  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'ente  appaltante
si  riserva  la  facolta'  di  procedere  ad  apposite  verifiche  di
congruita' ovvero c) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione, d) di
sospendere o  non  aggiudicare  la  gara,  senza  alcun  diritto  dei
concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. 
  data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 25/05/2020 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Sabrina Cenciarelli 

 
TX20BFK11959
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.