Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di implementazione del sistema informativo gestionale della Sogesid S.p.A. SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Sogesid S.p.A., Via Calabria n. 35, 00187 Roma. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di implementazione del sistema informativo gestionale della Sogesid S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto di servizi - Luogo principale dei servizi: Comune di Roma - Codice NUTS: ITI43 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di implementazione del sistema informativo gestionale della Sogesid S.p.A. II. 1.6) CPV: Oggetto principale:72210000 programmazione di software e servizio di consulenza. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad € 210.000,00 oltre IVA e oneri di legge II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III.) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo quanto previsto all'art.10 del Disciplinare di affidamento. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Si rimanda agli artt. 45 e 48 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III. 1.4) Altre condizioni particolari: no. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale e nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: La conformita' ai requisiti di partecipazione verra' valutata tramite il sistema AVCPass. III. 2.2.) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda all'art. 7 del Disciplinare di affidamento III. 2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda all'art. 7 del Disciplinare di affidamento. SEZIONE IV.) PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 12/06/2020, tramite utilizzo della piattaforma telematica come da indicazioni contenute nel disciplinare. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV. 3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in ragione dell'attuale situazione di emergenza sanitaria, la Stazione Appaltante si riserva di effettuare le sedute di gara da remoto in modalita' telematica tramite il Portale Acquisti Sogesid. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La presente gara si svolge con modalita' telematica, sul Portale Acquisti Sogesid, disponibile al link https://eprocurement.sogesid.it. Gli operatori di mercato che non sono ancora registrati a detto portale e che intendono partecipare alla gara sono invitati a provvedere in tempo utile per la presentazione delle offerte. VI.4.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR territorialmente competente - www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: il presente bando puo' essere impugnato entro il termine di cui all'art. 120, comma 5, del D. Lgs. n.104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione dell'avviso: 26/05/2020. Il presidente ed amministratore delegato dott. Enrico Biscaglia TX20BFM11957