MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI E DEL TURISMO
Direzione Regionale Musei Campania

Sede: via Tito Angelini n. 22 - Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 1-6-2020)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto -  Affidamento  del  servizio  di
pulizia ordinaria e periodica presso tutte le  sedi  della  Direzione
Regionale Musei Campania - CIG 734426358D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Direzione Regionale Musei Campania; 
  INDIRIZZO: via Tito Angelini n. 22, 80129 - Napoli; 
  PUNTI DI CONTATTO: Tel: (0039) 081.229479; Fax: (0039) 081.2294498;
pec:  mbac.pm-cam@mailcert.beniculturali.it;   profilo   committente:
www.polomusealecampania.beniculturali.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO: servizi; 
  OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di  pulizia  ordinaria  e  periodica
presso tutte le sedi della Direzione Regionale Musei Campania. 
  Codice NUTS luogo principale di prestazione  del  servizio:  ITF33.
Codice CPV: 90910000-9.3 
  VALORE  STIMATO  DELL'APPALTO:  €  998.201,03.  L'importo   stimato
dell'appalto e' comprensivo di: € 629.167,67 per servizio di  pulizia
ordinaria per la durata di 1 anno; € 322.082,24 per eventuale proroga
tecnica per un periodo massimo di 6 mesi; € 14.996,79 per servizio di
pulizia  straordinaria  a  richiesta;  €  14.600,00   per   eventuali
varianti; € 17.354,33  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. 
  DURATA DELL'APPALTO: 12 mesi; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA: aperta. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai criteri indicati nel Capitolato speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  BANDO DI GARA: pubblicato  nella  GUUE  n.  2018/S  024-051225  del
03/02/2018 e pubblicato sulla GURI n. 15 del 05/02/2018. 
  DATA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: 21/01/2020. 
  OFFERTE RICEVUTE: n. 14. 
  AGGIUDICATARIO: Serena s.r.l. Servizi Integrati, con  sede  in  Via
San Donato,  20  -  81100  Caserta  (CE)  -  C.F.  e  partita  I.V.A.
01710040617  -  Tel.  0823.328543  -   Fax   0823.442737   -   email:
ufficiogare@serenaservizi.it - pec: serenaservizi@legalmail.it; 
  VALORE DELL'OFFERTA VINCENTE: € 508.889,92, oltre €  11.569,55  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE  EUROPEA.  L'APPALTO  E'
CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O  PROGRAMMA   FINANZIATO   DAI   FONDI
DELL'UNIONE EUROPEA: no. 
  PROCEDURA DI  RICORSO:  Tribunale  Amministrativo  regionale  della
Campania, Piazza Municipio 64, 80133 - Napoli (IT). Termini  ricorso:
30 giorni dalla data di ricezione  della  comunicazione  ex  art.  76
D.Lgs. 50/2016. 
  RESPONSABILE  DEL  PROCEDIMENTO:  Dott.  Pasquale  Manna  -  email:
pasquale.manna@beniculturali.it. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA GUUE: 03/06/2019. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Marta Ragozzino 

 
TX20BGA11901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.