Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP D23D18000480001 - CIG 831247033F SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Parma v.le Martiri della Liberta' 15 - 43123 Parma Pec protocollo@postacert.provincia.parma.it I documenti di gara sono disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. SEZIONE II - OGGETTO: lavori Ripristino, Consolidamento e Messa in Sicurezza delle Strade Provinciali con Finanziamento Statale (Ministero Infrastrutture e Trasporti): Settore Montagna Ovest. Anno 2020. Luogo di esecuzione: Provincia di Parma. Importo a base di gara € 758.835,22 di cui € 7.513,22 per oneri della sicurezza non soggetto a ribasso. Tempo di esecuzione 90 giorni. SEZIONE IIII - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: SOA categoria OG3 classifica III. SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso. Per l'espletamento della gara ci si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 30/06/2020; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine di ricevimento delle offerte. La prima seduta pubblica virtuale (apertura busta documentazione amministrativa) ha luogo su SATER il 02/07/2020 ore 9:00. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. La p.o. S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX20BFE12106