Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 817645501F - CUP G73J20000000005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comuni di Fondi, Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano SEZIONE II: OGGETTO: Projet Financing per l'affidamento della concessione per la progettazione definitiva/esecutiva, costruzione e successiva gestione dell'impianto di cremazione per salme adiacenti al cimitero di Fondi - CIG: 817645501F, CUP: G73J20000000005. Valore stimato complessivo dell'investimento e' pari ad Euro 5.140.734,16 oltre IVA SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Pubblicato bando sulla GURI V Serie Speciale n. 16 del 10/02/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Info su: www.comunedifondi.it - Centrale Unica di Committenza e area: Amministrazione Trasparente - sezione: Bandi di gara e contratti. Il responsabile del procedimento e' il dirigente del settore IV arch. Bonaventura Pianese. Le condizioni per la partecipazione alla gara sono indicate nei documenti di gara pubblicati con l'indizione della gara e con le ulteriori precisazione previste nella sopracitata determinazione. I documenti di gara sono pubblicati sul sito della www.comunedifondi.it. R.U.P.: Il dirgente Arch. Bonaventura Pianese SEZIONE VII: MODIFICHE: Si comunica che con determinazione 523 del 26/05/2020 e' stata disposta la riapertura dei termini per la partecipazione alla gara in oggetto. Termine per la presentazione delle offerte leggi: ore 13:00 del 26/06/2020 anziche': 18/03/2020 ore 13:00. Apertura offerte: in seduta pubblica leggi: 30/06/2020 h 10:00 anziche' : 19/03/2020 ore: 10:00 presso il Comune di Fondi - Piazza Municipio 1 - 04022 Fondi (LT). Il responsabile della C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX20BHA12078