COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti e Contrattti
c.a. dott. F. Paparella Tel.: 0532419284 - Fax.: 0532419397 - E-mail:
f.paparella@comune.fe.it
Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it; profilo committente
www.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 5-6-2020)

 
           Avviso di annullamento bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara 
  SEZIONE II OGGETTO: e' ad ogni effetto revocato il  bando  di  gara
pubblicato sulla GURI  -V  Serie  Speciale-  n.  52  del  08/05/2020,
relativo a procedura aperta  per  l'affidamento  della  gestione  del
servizio Centro Diurno Sociale di via  della  Sirena  n.  13  -Barca-
Ferrara, per il periodo di anni uno con facolta' di  rinnovo  per  un
ulteriore anno (CIG 8225409E39). Importo a  base  di  gara  59.047,62
oltre iva. Valore massimo stimato dell'appalto Euro 118.095,24  oltre
iva.  Appalto  da   aggiudicarsi   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la  presentazione  delle
offerte, tramite piattaforma Sater,: 08/06/2020 ore 12,30. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  L'annullamento della procedura  di  gara  e'  disposto  in  via  di
autotutela,  ai  sensi  dell'art.  21  quinques  della  L.  241/1990,
considerata la nota del Rup del 29 maggio 2020. 
  Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Lucia Bergamini - Dirigente
del Settore Servizi alla Persona. 

                   Il reponsabile del procedimento 
                      dott.ssa Lucia Bergamini 

 
TX20BHA12267
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.