Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di annullamento bando di gara - Servizi SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara SEZIONE II OGGETTO: e' ad ogni effetto revocato il bando di gara pubblicato sulla GURI -V Serie Speciale- n. 52 del 08/05/2020, relativo a procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio Centro Diurno Sociale di via della Sirena n. 13 -Barca- Ferrara, per il periodo di anni uno con facolta' di rinnovo per un ulteriore anno (CIG 8225409E39). Importo a base di gara 59.047,62 oltre iva. Valore massimo stimato dell'appalto Euro 118.095,24 oltre iva. Appalto da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per la presentazione delle offerte, tramite piattaforma Sater,: 08/06/2020 ore 12,30. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: L'annullamento della procedura di gara e' disposto in via di autotutela, ai sensi dell'art. 21 quinques della L. 241/1990, considerata la nota del Rup del 29 maggio 2020. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Lucia Bergamini - Dirigente del Settore Servizi alla Persona. Il reponsabile del procedimento dott.ssa Lucia Bergamini TX20BHA12267