Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 per il "Servizio di facchinaggio per il Centro Interregionale VECA della Polizia di Stato di Roma-Ostia, enti della Polizia di Stato ed altri centri logistici per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2022 per un totale di 26.000 ore lavorative" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Indirizzo per presentazione domande di partecipazione: le offerte vanno inviate in versione elettronica sul sito www.acquistinretepa.it numero iniziativa 2574022 in quanto trattasi di gara espletata in modalita' ASP. Indirizzo posta elettronica: dipps.600ccasermaggio@pecps.interno.it. Indirizzo generale amministrazione aggiudicatrice: http:// www.poliziadistato.it nell'apposita sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli Enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura. https://www.poliziadistato.it/articolo/1075eb53461a1141972916847 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 18/04/2016 per il "Servizio di facchinaggio per il Centro Interregionale VECA della Polizia di Stato di Roma-Ostia, enti della Poliziadi Stato ed altri centri logistici per il periodo dal 01.01.2021 al 31.12.2022 per un totale di 26.000 ore lavorative". Vocabolario comune degli appalti (CPV): 60112000-6. Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore totale stimato: € 409.836,07 I.V.A. esclusa. Suddivisione in lotti: Lotto unico CIG 83139432CE SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2020/S 108-262370 del 05/06/2020, sul sito https://www.poliziadistato.it/articolo/1075eb53461a1141972916847 SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta con aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine per il ricevimento della documentazione richiesta: 14/07/2020 entro e non oltre le ore 12:00. Periodo minimo validita' offerte: Durata mesi 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Lingua: Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'Amministrazione pubblichera' chiarimenti e/o ulteriori informazioni in merito alla presente procedura sul sito www.poliziadistato.it. Il Responsabile del procedimento e' il Vice Prefetto D.ssa Silvana FARAGO', in base alla determina a contrarre prot. N. 0016994 dell' 08/05/2020, a firma del Direttore Centrale dei Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale. Si fa presente che la verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico finanziario avverra', ai sensi delle delibere dell' A.N.A.C. n. 111 del 20.12.2012 e n. 157 del 17.02.2016, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPASS, nelle more dell' entrata in vigore del Decreto di cui l'art. 81, comma 2, D. Lgs. 50/2016 ( art. 216, comma 13, medesimo codice). Gli offerenti dovranno obbligatoriamente registrarsi al sistema accedendo all'apposito link sul portale A.N.A.C. - Servizi ad accesso riservato - AVCPASS Operatore Economico, secondo le istruzioni ivi contenute. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per il Lazio, Via Flaminia, 189 - 00189 Roma. Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, ai sensi dell' art. 204, D. Lgs. 50/2016, ovvero 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di cui all' art. 76 dello stesso Decreto e, in ogni caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.: 04 giugno 2020. Il vice prefetto Silvana Farago' TX20BFC12469