COMUNE DI RUVIANO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 10-6-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8327197C57 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ruviano  (CE),
pec:  protocollo@pec.comuneruviano.it.   Profilo   del   committente:
www.comuneruviano.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
direzione  lavori  e  coordinamento  per  la  sicurezza  in  fase  di
esecuzione dei lavori di  adeguamento  e  messa  in  sicurezza  della
viabilita' comunale, CUP: I82E18000020002. Valore stimato € 56.386,45
oltre C.P.A 4% ed IVA 22%. Fonte di finanziamento:  Regione  Campania
fondi FSC 2014/2020 di cui alla Delibera CIPE 54/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E   TECNICO:   Documentazione   integrale   disponibile:
www.comuneruviano.it sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi  di
Gara  e  contratti"  e  Portale   Gare   Telematiche   all'indirizzo:
https://ruviano.acquistitelematici.it/. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta,  da  espletarsi  interamente   in
modalita'      telematica      sul       portale       all'indirizzo:
https://ruviano.acquistitelematici.it/. Aggiudicazione: Criterio  del
miglior rapporto qualita'/prezzo in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare  di  gara.  Termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte: 09/07/2020  ore  23:59.  Apertura  offerte:  10/07/2020  ore
11:00. Lingua utilizzabile: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Il  R.U.P.  e'  la  dr.ssa  Tufano
Filomena,  tel.  0823.860021  int.  3.  Informazioni   complementari:
Procedure di ricorso: T.A.R. Campania, Piazza  Municipio  64,  Napoli
nei termini di legge. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Tufano Filomena 

 
TX20BFF12527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.