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Consultazione preliminare di mercato, ex art.66 del D.Lgs. n°50/2016, per la fornitura per 12 mesi del servizio di assistenza tecnica e manutenzione mediante formula full risk su grandi impianti quali gamma camere e mammografo digitale di marca Siemens in dotazione a varie UU.OO.CC. dell'A.O.U. "Luigi Vanvitelli" SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732 fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le domande di partecipazione vanno inviate a mediante corriere o mano presso l'Ufficio Protocollo AOU sito in Napoli, in via S. M. di Costantinopoli, 104 ovvero a mezzo PEC all'indirizzo protocollo.policliniconapoli.it@pec.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura per 12 mesi del servizio di assistenza tecnica e manutenzione mediante formula full risk su Grandi Impianti quali: Gamma Camere e mammografo digitale di marca Siemens in dotazione a varie UU.OO.CC. dell'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". ii.1.2) Codice CPV principale: 33100000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Consultazione preliminare di mercato, ex art.66 del D.Lgs. n°50/2016, per la fornitura per 12 mesi del servizio di assistenza tecnica e manutenzione mediante formula full risk su Grandi Impianti quali: Gamma Camere e mammografo digitale di marca Siemens in dotazione a varie UU.OO.CC. dell'A.O.U. "Luigi Vanvitelli". Importo complessivo presunto € 70.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: Procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25/06/2020 Ore:12:00. Responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Il responsabile della U.O.C. acquisizione e gestione beni, servizi e tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX20BFK12447