AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 10-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  I.1):  Denominazione  e  indirizzi:  AUSL  della
Romagna, V.le I Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC); Tel.
0547.394452  -  Fax  0547-610948;   Codice   NUTS:   ITH57;   e-mail:
acquisti@auslromagna.it -PEC: acquisti@pec.auslromagna.it; Persona di
contatto: Dott.ssa Marialeda Baronio 0547.394452 - Indirizzo internet
e  profilo  committente:  www.auslromagna.it  I.3)  Comunicazione:  I
documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni  sono  disponibili  ad
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  SEZIONE   "Bandi   e
avvisi"                                                             e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  Ausl  della  Romagna  I.5)  Principali  settori   di
attivita': Autorita' regionale. Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1.) Denominazione: Gara a procedura aperta
per   la   fornitura   di    dispositivi    medici    per    apparato
cardiocircolatorio suddivisa in  23  lotti  per  la  conclusione,  in
relazione a ciascun lotto, di un accordo quadro  con  piu'  operatori
economici per le esigenze di Ausl della Romagna  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 33190000-8 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.4)
Breve descrizione: Gara  a  procedura  aperta  per  la  fornitura  di
dispositivi medici per apparato cardiocircolatorio  suddivisa  in  23
lotti per la conclusione, in relazione a ciascun lotto, di un accordo
quadro con piu' operatori economici per le  esigenze  di  Ausl  della
Romagna - Gara n. 7722251 - Accordo Quadro di durata  quadriennale  -
Valore a Base d'asta euro 3.759.840,00 (Iva esclusa) - Valore opzioni
pari ad euro 1.879.920,00  (Iva  esclusa)  II.1.5)  Quadro  economico
complessivo   stimato   euro   5.639.760,00   IVA   esclusa   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Appalto  suddiviso  in  n.  23  lotti
distinti. Le offerte vanno presentate per: n. massimo  di  23  lotti.
Per  la  descrizione  dettagliata   dei   lotti   si   rimanda   alla
documentazione di gara. 
  II.2.1) Descrizione Lotti con indicazione del CIG e relativo Valore
complessivo stimato Iva esclusa: 
  (lotto1) soluzioni lock  per  cateteri  -  CIG  8252145d78  -  euro
372.600,00 - (lotto 2)set per cateterismo venoso centrale: monolume -
bilume -trilume - CIG.8252146e4b - euro 592.800,00 -  (lotto  3)  set
per cateterismo venoso  centrale:  quadrilume  -  cinque  lumi-  CIG.
8252147f1e - euro 18.000,00 - (lotto 4) set  per  cateterismo  venoso
centrale pediatrico a due vie - CIG. 8255100406 -  euro  31.200,00  -
(lotto 5) set per cateterismo venoso centrale dotato di  cavetto  per
ecg endocavitario: bilume - trilume -  quadrilume  -  cinque  lumi  -
CIG.825511613b - euro 110.550,00 -  (lotto  6)  set  per  cateterismo
venoso centrale multivia per infusione ad alte pressioni di mezzi  di
contrasto - CIG. 8255128b1f - euro 36.000,00  -  (lotto  7)  set  per
cateterismo venoso centrale a  due  vie  con  superficie  interna  ed
esterna trattata con antimicrobico - CIG.8255133f3e - euro  27.000,00
- (lotto 8)  catetere  per  vasi  venosi  centrali,  arterie  e  vene
periferiche monolume per pazienti adulti e pediatrici -CIG 82551426ae
- euro 546.000,00- (lotto 9) set introduttore a due  lumi  di  grosso
calibro (9fr) per l'infusione a flussi elevati -  CIG.  8255150d46  -
euro  33.000,00  -  (lotto  10)  catetere   per   accesso   arterioso
periferico, monolume, lunghezze e calibri idonei per pazienti  adulti
e pediatrici -  CIG.  8255267dd3  -  euro  450.000,00  -  (lotto  11)
dispositivo per il monitoraggio endocavitario - CIG 82552721f7 - euro
10.800,00 - (lotto 12) catetere polmonare a palloncino flottante  Per
Pressione Intracavitaria - CIG 825529441e -euro  29.460,00  -  (lotto
13) catetere vascolare periferico per alte pressioni -CIG. 8255303b89
- euro 240.000,00  -  (lotto  14)  catetere  vascolare  periferico  -
CIG.8255449407 - euro  129.000,00-  (lotto  15)  catetere  occlusione
temporanea  -  CIG.  8255462ebe  -  euro  76.500,00  -   (lotto   16)
transduttore di pressione -CIG. 825547162e - euro 78.000,00 -  (lotto
17) termosensore - CIG  8255480d99  -  euro  8.400,00  -  (lotto  18)
elettrodi a pinza adulti per e.c.g. con attacco universale,  elemento
di contatto in ag/agcl CIG. 8255498C74 - euro 9.000,00 -  (lotto  19)
elettrodi per elettrocardiogramma (e.c.g.) - CIG  8255512803  -  euro
2.378.250,00 - (lotto 20) adattatori cavi ecg  -  CIG.  8255575bff  -
euro 3.600,00 -  (lotto  21)  elettrodi  per  elettrobisturi  -  CIG.
8255590861  -  euro   439.800,00   -   (lotto   22)   elettrodi   per
defibrillazione - CIG. 825560331d - euro 9.000,00 - (lotto  23)  cavi
pluriuso  -  CIG.  82556211f8  -  euro  10.800,00  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione codice NUTS: ITH57 - ITH58  -  ITH59  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Criterio prezzo (lotto 1 -16-17-20-23) Il prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo        nei        documenti        di        gara         (lotto
2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-18-19-21-22)  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto: 48 mesi. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: No II.2.11) Opzioni: Si', opzioni di acquisto  (acquisto  in
aumento al fabbisogno sino al 30% e di acquisto da  listino  sino  al
20%). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti  i  beni
oggetto di gara al Registro delle  imprese  o  in  uno  dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/07/2020 Ora
locale: 17:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta
Virtuale Pubblica, data  15/07/2020  ore  10:00.  Luogo:  Ausl  della
Romagna, V.le I maggio  280  -  Pievesestina  di  Cesena.  Le  sedute
virtuali pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER
in modalita' virtuale, come da Disciplinare. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI VI.3)  Informazioni  complementari:
a) Determina dirigenziale n. 1846 del 03/06/2020; b) Le richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro  le
ore  25/06/2020  ore  17:00;  d)  Soccorso   istruttorio:   Si';   e)
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): D.ssa Marialeda Baronio  -
U.O. Acquisti aziendali Ausl della Romagna 
  VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio  n.
54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.  VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUUE: 03/06/2020. 

      Il direttore ad interim U.O. acquisti Ausl della Romagna 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX20BFK12467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.