MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 10-6-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  - Denominazione e indirizzo: Milano Serravalle - Milano Tangenziali
S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n.  4/A  -  20090  Assago  (MI)  tel.
02/575941 - fax 02/57594334 - PEC serravalle@pec.serravalle.it - sito
web www.serravalle.it - Codice Fiscale 00772070157. 
  Ulteriori  informazioni  per  documentazione  amministrativa   sono
disponibili presso: Ufficio Gare e Contratti - Tel. 02/57594 407-294. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Concessionario autostradale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto: 
  II.1.1) Denominazione: Gara Forniture 04/2019 
  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  30216200-8  lettori  di   schede
magnetiche. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ex art. 60  del  d.lgs.
50/2016 e s.m.i. per l'affidamento  della  fornitura  di  lettori  di
titoli per l'esazione del pedaggio. CIG 81432262AE. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Appalto  non  suddiviso  in
lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: 
  - Valore complessivo: € 767.880,00. 
  II.2) Descrizione: 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  - Codice NUTS: ITC4C. 
  - Luogo principale di esecuzione: Intera rete in concessione. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di n.  158  lettori  di
titoli per l'esazione del pedaggio  da  installare  sull'intera  rete
autostradale gestita da Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A.
e servizio di formazione per il personale tecnico. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60  del  d.lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara GUUE n. 2019/S 245-602446 del 19/12/2019; Bando di gara
GURI 5^ Serie Speciale n. 149 del 20/12/2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/05/2020. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: 
  - Numero di offerte pervenute: 1. 
  - Numero di offerte ricevute da PMI: 1. 
  - Numero di offerte ricevute  da  offerenti  provenienti  da  altri
Stati membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati  non
membri dell'UE: 0. 
  - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. 
  L'appalto non e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  temporaneo
di imprese. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Control  Systems  S.r.l.  -
Via del Brolo, 14 - 26100 Cremona  (CR)  -  tel.  0372/471806  -  fax
0372/471823    -    email    info@controlsystems-srl.it     -     PEC
controlsystemssrl@pec.it. 
  Il contraente e' una PMI. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto: 
  - Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 
  - Importo complessivo IVA esclusa:  €  780.000,00,  comprensivo  di
costi per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 0,00. 
  V2.5) Informazioni  sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  non
verra' subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  mediazione:  TAR
Tribunale Amministrativo Regionale per la  Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/06/2020. 

                         Il direttore legale 
                       avv. Giovanni Montagna 

 
TX20BGA12575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.