Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Comune di Lentella (Piazza Garibaldi, 1 - 66050 Lentella (CH) tel: (+39) 0873-321117 - fax: (+39) 0873-321052 - P.iva: 00249580697 - c.f.: 83000350690 - Pec: comunelentella@legalmail.it SEZIONE II: NATURA ED OGGETTO DELL'APPALTO: Bando di gara - MASTERPLAN - DGR 565/2017 (CUP: D17H16000860002 e CIG: 832824090E) appalto di sola esecuzione lavori per interventi di ammodernamento, manutenzione straordinaria, messa in sicurezza S.P. 184 "Fondo Valle Treste" - CPV 45233140-2. Valore dell'appalto: euro 4.000.000,00 di cui euro 2.913.784,05 per lavori, euro 55.974,44 per oneri di sicurezza ed euro 1.030.241,51 per somme a disposizione dell'Amministrazione, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 6 luglio 2020. Le offerte possono essere spedite esclusivamente con modalita' elettronica. Apertura offerte: presso la Sede Municipale alle ore 9.00 del giorno 10 luglio 2020. L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come meglio esplicitato nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato e diretto al seguente indirizzo: http://comunedilentella.it/hh/index.php nella Sezione "Bandi e gare", ovvero all'indirizzo: https://piattaforma.asmel.eu, nella Sezione "Gare". Il responsabile del servizio tecnico - R.U.P. geom. Maurizio Antonini TX20BFF12599