A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 12-6-2020)

 
Bando  di  gara  d'appalto  di  servizi  -   Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio di manutenzione del parco mezzi  aziendale
              (autoveicoli, autotelai ed attrezzature) 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  A.AM.P.S.   SPA
C.F./P.I. 01168310496 via dell'Artigianato 39/b  57121  Livorno  area
legale  e  appalti  acquisti,  dott.ssa  Baldeschi  dott.  Bigongiari
tel.0586/416329-416310 fax 0586/406033 P.E.C. aamps@postecert.it url:
www.aamps.livorno.it  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un
accesso gratuito illimitato e diretto presso  www.acquistinretepa.it;
ulteriori informazioni tecniche: area  manutenzioni  e  impianti  via
dell'Artigianato 32  Livorno,  p.i.  F.  Cecchi  tel.0586/416213.  Le
offerte vanno inviate per via telematica  attraverso  il  Sistema  in
modalita'  ASP  (Application   Service   Provider)   disponibile   su
www.acquistinretepa.it  I.4)  Organismo  di  diritto  pubblico   I.5)
Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1) Procedura aperta  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione  del  parco  mezzi  aziendale  (autoveicoli,
autotelai ed attrezzature). Pratica n.34/2020 II.1.2)  CPV:  50110000
II.1.3) Appalto di servizi II.1.5) Valore totale stimato oltre IVA: €
2.043.480,00 (comprese  opzioni)  II.1.6)  Divisione  in  lotti:  NO,
motivazioni espresse  nel  Disciplinare  di  gara  II.2.3)  luogo  di
esecuzione: prevalentemente c/o officina Aamps  Via  dell'Artigianato
32 Livorno II.2.4) Forza lavoro stimata:  n.6/7  unita',  art.38  CSA
II.2.5) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, artt.95 co.4 lett.b) e  97
co.1, 2, 2-bis e 3-bis D.lgs. n.50/16 II.2.6)  Valore  stimato  annuo
oltre IVA: € 681.160,00 (€ 1.160,00 per  oneri  sicurezza  da  DUVRI)
II.2.7) Durata contratto: 1 anno II.2.10) Autorizzazione varianti: NO
II.2.11) Opzioni: SI; facolta' per  Aamps  di  rinnovo  espresso  per
ulteriori  2  anni  successivi,  da  esercitarsi  disgiuntamente  per
ciascun anno, fino ad un massimo  contrattuale  di  3  anni  II.2.13)
Fondi U.E.: NO 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Requisiti di idoneita'  professionale:
vedi documenti  di  gara  III.1.2)-III.1.3)  Requisiti  di  capacita'
economica  e  finanziaria  -  professionale  e  tecnica:  criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  l'OE  dovra'  inoltre
possedere: disponibilita' di almeno  una  sede  operativa  (officina)
posta ad una distanza stradale massima di 100 Km dalla sede operativa
di    Aamps,    con    caratteristiche     descritte     nel     CSA;
Autorizzazioni/abilitazioni  necessarie  per  l'effettuazione   delle
revisioni periodiche M.C.T.C. (art.80 Codice della  strada)  III.2.2)
Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo  e
pagamenti secondo quanto indicato  nel  capitolato  III.2.3)  Obbligo
indicare nomi e qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
dell'esecuzione del contratto 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Procedura:  aperta  con  utilizzo
sistema telematico ASP IV.1.6) Asta elettronica: NO IV.2.2) Scadenza:
20 luglio 2020 ore 13:00 IV.2.4)  Lingua:  italiano  IV.2.6)  Periodo
minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte  IV.2.7)  Data
ora e modalita' apertura offerte: 21 luglio 2020 ore 09:00. La  prima
seduta  pubblica  avverra'  in  via  telematica  a  sistema  ASP.   I
concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica  collegandosi  da
remoto al Sistema, come previsto dal  disciplinare  di  gara.  Verra'
applicata la c.d. "inversione procedimentale" (art.1 co.3 L. n.55/19)
secondo quanto indicato nel disciplinare 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: SI  VI.3)
Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato  speciale
d'appalto. E' previsto  il  sopralluogo  obbligatorio.  Ai  fini  del
versamento del contributo all'A.N.AC il codice  identificazione  gara
(CIG) assegnato dall'Autorita'  e'  8331331FD2.  Fatto  salvo  quanto
disposto dall'art.83 co.9 del D.lgs. n.50/16  non  saranno  accettate
offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto
richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e  a  proprio  insindacabile
giudizio il diritto di: a) non dar  luogo  alla  gara,  prorogare  la
scadenza, sospendere, re-indire o non  aggiudicare  motivatamente  la
gara b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso  in  cui
nessuna delle offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione
all'oggetto  contrattuale  in  conformita'  all'art.95  co.12  D.lgs.
n.50/16 c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta ritenuta valida e congrua d) non procedere motivatamente alla
stipula del contratto anche qualora  sia  intervenuta  in  precedenza
l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti  pretesa  alcuna
da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento:  p.i.  Fabio
Cecchi VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana via  Ricasoli  40
50122 Firenze VI.4.3) Termini per  ricorsi  disciplinati  dal  D.lgs.
n.104/10 e smi VI.5) Data spedizione bando: 9 giugno 2020. 

           Il responsabile area legale e appalti-acquisti 
                      dott.ssa Luisa Baldeschi 

 
TX20BFM12621
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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