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Bando di gara d'appalto di servizi - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione del parco mezzi aziendale (autoveicoli, autotelai ed attrezzature) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) A.AM.P.S. SPA C.F./P.I. 01168310496 via dell'Artigianato 39/b 57121 Livorno area legale e appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi dott. Bigongiari tel.0586/416329-416310 fax 0586/406033 P.E.C. aamps@postecert.it url: www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso www.acquistinretepa.it; ulteriori informazioni tecniche: area manutenzioni e impianti via dell'Artigianato 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel.0586/416213. Le offerte vanno inviate per via telematica attraverso il Sistema in modalita' ASP (Application Service Provider) disponibile su www.acquistinretepa.it I.4) Organismo di diritto pubblico I.5) Ambiente SEZIONE II: OGGETTO II.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione del parco mezzi aziendale (autoveicoli, autotelai ed attrezzature). Pratica n.34/2020 II.1.2) CPV: 50110000 II.1.3) Appalto di servizi II.1.5) Valore totale stimato oltre IVA: € 2.043.480,00 (comprese opzioni) II.1.6) Divisione in lotti: NO, motivazioni espresse nel Disciplinare di gara II.2.3) luogo di esecuzione: prevalentemente c/o officina Aamps Via dell'Artigianato 32 Livorno II.2.4) Forza lavoro stimata: n.6/7 unita', art.38 CSA II.2.5) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, artt.95 co.4 lett.b) e 97 co.1, 2, 2-bis e 3-bis D.lgs. n.50/16 II.2.6) Valore stimato annuo oltre IVA: € 681.160,00 (€ 1.160,00 per oneri sicurezza da DUVRI) II.2.7) Durata contratto: 1 anno II.2.10) Autorizzazione varianti: NO II.2.11) Opzioni: SI; facolta' per Aamps di rinnovo espresso per ulteriori 2 anni successivi, da esercitarsi disgiuntamente per ciascun anno, fino ad un massimo contrattuale di 3 anni II.2.13) Fondi U.E.: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Requisiti di idoneita' professionale: vedi documenti di gara III.1.2)-III.1.3) Requisiti di capacita' economica e finanziaria - professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; l'OE dovra' inoltre possedere: disponibilita' di almeno una sede operativa (officina) posta ad una distanza stradale massima di 100 Km dalla sede operativa di Aamps, con caratteristiche descritte nel CSA; Autorizzazioni/abilitazioni necessarie per l'effettuazione delle revisioni periodiche M.C.T.C. (art.80 Codice della strada) III.2.2) Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato nel capitolato III.2.3) Obbligo indicare nomi e qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta con utilizzo sistema telematico ASP IV.1.6) Asta elettronica: NO IV.2.2) Scadenza: 20 luglio 2020 ore 13:00 IV.2.4) Lingua: italiano IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte IV.2.7) Data ora e modalita' apertura offerte: 21 luglio 2020 ore 09:00. La prima seduta pubblica avverra' in via telematica a sistema ASP. I concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica collegandosi da remoto al Sistema, come previsto dal disciplinare di gara. Verra' applicata la c.d. "inversione procedimentale" (art.1 co.3 L. n.55/19) secondo quanto indicato nel disciplinare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: SI VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. E' previsto il sopralluogo obbligatorio. Ai fini del versamento del contributo all'A.N.AC il codice identificazione gara (CIG) assegnato dall'Autorita' e' 8331331FD2. Fatto salvo quanto disposto dall'art.83 co.9 del D.lgs. n.50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art.95 co.12 D.lgs. n.50/16 c) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del Procedimento: p.i. Fabio Cecchi VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana via Ricasoli 40 50122 Firenze VI.4.3) Termini per ricorsi disciplinati dal D.lgs. n.104/10 e smi VI.5) Data spedizione bando: 9 giugno 2020. Il responsabile area legale e appalti-acquisti dott.ssa Luisa Baldeschi TX20BFM12621