IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 12-6-2020)

 
Estratto bando di gara Tender_7805/2020 - Settori speciali - Servizi 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: IREN S.p.A. (in nome e per conto  di
Iren Energia S.p.A.) C.F. 07129470014 e P. IVA di Gruppo  2863660359,
Via Nubi  di  Magellano  n.  30  -  42123  Reggio  Emilia.  Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e  Servizi  Iren  S.p.A.  -  Assistenza
Appalti,     e-mail:      appalti_aa@gruppoiren.it      Informazioni:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti     Le     offerte
dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale
al                        seguente                         indirizzo:
http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tender_7805/2020  -  Servizio  di
manutenzione di parti in pressione, carpenterie e accessori/ausiliari
di caldaia negli impianti di produzione termoelettrica - Lotti 1 e 2.
Il Valore totale stimato dell'appalto,  comprensivo  dell'opzione  di
rinnovo annuale, ammonta fino alla concorrenza di € 19.864.000,00 IVA
esclusa,  oltre  ad   €   481.000,00   quali   costi   di   sicurezza
interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso.
L'importo triennale a base d'asta e' stimato fino alla concorrenza di
€ 14.898.000,00 IVA esclusa, oltre ad €  360.750,00  quali  costi  di
sicurezza interferenziali  ed  e'  cosi'  riconducibile:  Lotto  1  -
Torino, Torino Ovest, Sampierdarena, Emilia - CIG 83293859F0. Importo
complessivo triennale a base d'asta:  €  11.268.000,00  IVA  esclusa,
oltre ad € 285.750,00 quali costi  di  sicurezza  interferenziali  ex
D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 2 -  Turbigo
- no CIG. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 3.630.000,00
IVA  esclusa  oltre  ad  €  75.000,00  quali   costi   di   sicurezza
interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso.
Criterio di aggiudicazione: 'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
art. 95, c. 2 D.Lgs. 50/16 e s.m.i. Durata del Contratto: 36 mesi. La
Committente  si  riserva  la  facolta'  di  rinnovare  l'appalto  per
ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta,  interamente  gestita  in  modalita'
telematica    sul    Portale    Acquisti    raggiungibile    all'URL:
https://portaleacquisti.gruppoiren.it.   Termine   ultimo   per    il
ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 7 luglio 2020. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Data  di  invio  alla  Commissione
Europea: 5/6/2020. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX20BFM12793
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.