Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara Tender_7805/2020 - Settori speciali - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: IREN S.p.A. (in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.) C.F. 07129470014 e P. IVA di Gruppo 2863660359, Via Nubi di Magellano n. 30 - 42123 Reggio Emilia. Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Iren S.p.A. - Assistenza Appalti, e-mail: appalti_aa@gruppoiren.it Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tender_7805/2020 - Servizio di manutenzione di parti in pressione, carpenterie e accessori/ausiliari di caldaia negli impianti di produzione termoelettrica - Lotti 1 e 2. Il Valore totale stimato dell'appalto, comprensivo dell'opzione di rinnovo annuale, ammonta fino alla concorrenza di € 19.864.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 481.000,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. L'importo triennale a base d'asta e' stimato fino alla concorrenza di € 14.898.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 360.750,00 quali costi di sicurezza interferenziali ed e' cosi' riconducibile: Lotto 1 - Torino, Torino Ovest, Sampierdarena, Emilia - CIG 83293859F0. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 11.268.000,00 IVA esclusa, oltre ad € 285.750,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 2 - Turbigo - no CIG. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 3.630.000,00 IVA esclusa oltre ad € 75.000,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: 'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi art. 95, c. 2 D.Lgs. 50/16 e s.m.i. Durata del Contratto: 36 mesi. La Committente si riserva la facolta' di rinnovare l'appalto per ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti raggiungibile all'URL: https://portaleacquisti.gruppoiren.it. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 7 luglio 2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di invio alla Commissione Europea: 5/6/2020. Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX20BFM12793