Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Custoza Garda Tione - Ufficio Comune presso Comune di Valeggio sul Mincio, Piazza Carlo Alberto n. 48, tel. 0456339805, annachiara.ferroni@comune.valeggiosulmincio.vr.it, pec: protocollo.comune.valeggiosulmincio.vr@pecveneto.it, fax 0456370290, www.comune.valeggiosulmincio.vr.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio assicurativo rischi vari, per il periodo dalle ore 24:00 del 31.08.2020 alle ore 24:00 del 30.04.2023. Lotto 1: € 80.000,00 - Lotto 2 € 132.000,00 - Lotto 3 € 2.667,00 - Lotto 4 € 32.000,00. Importo complessivo: € 246.667,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: Lotti RCT/RCO e Incendio "offerta economicamente piu' vantaggiosa", lotti Infortuni e RCA "minor prezzo". Termine ricevimento offerte: 06/07/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 09/07/2020 ore 10:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione avviso GUUE: 10/06/2020. Il vice - responsabile della C.U.C. Custoza Garda Tione dott. Tommaso Del Lungo TX20BFF12858