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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':Istruzione SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio di verifica e controllo dell'attivita' di manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare di Ateneo. Numero di riferimento gara: 20_248 - CIG 816956062E- II.1.2) Codici CPV 71250000-5 -II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Servizio di verifica e controllo dell'attivita' manutentiva ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare di Ateneo nonche' attivita' di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e supporto al Responsabile del procedimento per la predisposizione della documentazione d'appalto per gli affidamenti dei servizi manutentivi, oltre servizi accessori -II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no -II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.350.000,00 IVA esclusa. II.2) Descrizione -II.2.1) Denominazione: servizio di verifica e controllo dell'attivita' manutentiva edile ed impiantistica -II.2.2) Codici CPV principale: 71250000-5 II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C-II.2.4) Descrizione dell'appalto: Individuazione di un soggetto a cui affidare il servizio di verifica e controllo dell'attivita' manutentiva ordinaria e straordinaria del patrimonio immobiliare di Ateneo nonche' attivita' di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e supporto al Responsabile del procedimento per la predisposizione della documentazione d'appalto per gli affidamenti dei servizi manutentivi, oltre servizi accessori - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione:30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14 Informazioni complementari: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi -o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU/S 2020/S 017-036784- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione:no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 134/2020 - Denominazione: Servizio di verifica e controllo dell'attivita' manutentiva edile ed impiantistica V.2) Aggiudicazione di appalto-V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/06/2020 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si - Numero di operatori economici: 2 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SOC. COOP.- Modena - Codice NUTS: ITH54- Il contraente e' una PMI: si - Nome e indirizzo del contraente: EFM SpA, Roma - Codice NUTS: ITI43- Il contraente e' una PMI: si -V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 972.000,00, IVA esclusa -V.2.5) Informazioni sui subappalti: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'arch. Peppino D'Andrea, Dirigente Responsabile Direzione Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 09/06/2020. La responsabile dott.ssa Fabrizia Morasso TX20BGA12898