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Atti correlati
Esito di gara n. 7201632 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Societa' Canavesana Servizi S.p.A., Via Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); Codice NUTS: ITC11; tel. 0125632500; Responsabile del procedimento: Rag. Monica Ceresa; E-mail: appalti@pec.scsivrea.it; Indirizzo internet: http://www.scsivrea.it; I.1): ACSEL S.p.A., Via delle Chiuse 21, 10057 Sant'Ambrogio (TO); Codice NUTS: ITC11; tel. 0119342978; E-mail: acselspa.gare@legalmail.it; Indirizzo internet: http://www.acselspa.it; I.2): Il contratto prevede un appalto congiunto.. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati; II.1.3) Forniture; II.1.6): Lotti: si; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 942.328,00; II.2.1) Lotto 1 S.C.S. S.p.A.: Fornitura di contenitori carrellati a due e quattro ruote per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629963CA4; II.2.2) CPV: 44613800-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede di S.C.S. S.p.A.; II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11): Opzioni: si. Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, come specificato al paragrafo 4.2., del disciplinare di gara; II.2.1) Lotto 2 S.C.S. S.p.A.: Fornitura di mastelli e contenitori non carrellati per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629965E4A; II.2.2) CPV: 44613800-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede di S.C.S. S.p.A.; II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11): Opzioni: si. Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, come specificato al paragrafo 4.2., del disciplinare di gara; II.2.1) Lotto 3 S.C.S. S.p.A.: Fornitura di contenitori da lt. 50 per la raccolta porta a porta di carta - C.I.G.: 76299680C8; II.2.2) CPV: 44613800-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede di S.C.S. S.p.A.; II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11): Opzioni: si. Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, come specificato al paragrafo 4.2., del disciplinare di gara; II.2.1) Lotto 4 ACSEL S.p.A.: 4: Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629972414; II.2.2) CPV: 44613800-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede di ACSEL S.p.A.; II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11): Opzioni: si. Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera a), del d.lgs. n. 50/2016, come specificato al paragrafo 4.2., del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: G.U.U.E. GU/S n. 184 del 25 settembre 2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 03 aprile 2019; Lotto n. 1 S.C.S. S.p.A.; Denominazione: Fornitura di contenitori carrellati a due e quattro ruote per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629963CA4; V.2.1): Data di conclusione del contratto di appalto: 03 aprile 2019; V.2.2): Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3; V.2.3): Nome e indirizzo del contraente: Multicom S.r.l. - Viale Monte Rosa n. 19 - 20149 Milano; V.2.4): Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto: € 259.926,00 - Valore totale del contratto: € 244.910,16; V.2.5): Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no - Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 0,00%. Contratto d'appalto n.: 22 marzo 2019; Lotto n. 2 S.C.S. S.p.A.; Denominazione: Fornitura di mastelli e contenitori non carrellati per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629965E4A; V.2.1): Data di conclusione del contratto di appalto: 22 marzo 2019; V.2.2): Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3; V.2.3): Nome e indirizzo del contraente: Mattiussi Ecologia S.p.A. - Viale Venezia n. 113 - 33100 Udine; V.2.4): Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto: € 44.302,00 - Valore totale del contratto: € 31.825,00; V.2.5): Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no - Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 0,00%. Contratto d'appalto n.: n/a; Lotto n. 3 S.C.S. S.p.A.; Denominazione: Fornitura di contenitori da lt. 50 per la raccolta porta a porta di carta - C.I.G.: 76299680C8; Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no; V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute offerte. Contratto d'appalto n.: 12 settembre 2019; Lotto n.: 4 ACSEL S.p.A.; Fornitura di contenitori per la raccolta di rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629972414; V.2.1): Data di conclusione del contratto di appalto: 12 settembre 2019; V.2.2): Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3; V.2.3): Nome e indirizzo del contraente: Jcoplastic S.p.A. - Piazza della Repubblica n. 30 - 20124 Milano; V.2.4): Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto: € 599.250,00 - Valore totale del contratto: € 555.942,20; V.2.5): Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: si - Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 30,00%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione atti di gara sul profilo del committente: http://www.scsivrea.it/category/amministrazione-trasparente/bandi-di- gara-e-contratti/elenco-bandi-di-fornitura/elenco-bandi-2018/procedur a-aperta-soprasoglia-comunitaria-per-affidamento-di-appalto-congiunto -occasionale-della-fornitura-di-contenitori-per-la-raccolta-di-rifiut i-indifferenziati-e-differenziati/ La responsabile del procedimento Rag. Monica Ceresa Il direttore generale ing. Andrea Grigolon TX20BGA12921