SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI S.P.A.
Sede: via Novara, 31/A - 10015 Ivrea (TO), Italia
Codice Fiscale: 06830230014
Partita IVA: 06830230014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 15-6-2020)

 
                      Esito di gara n. 7201632 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Societa' Canavesana
Servizi S.p.A., Via Novara  31/A,  10015  Ivrea  (TO);  Codice  NUTS:
ITC11; tel. 0125632500; Responsabile del  procedimento:  Rag.  Monica
Ceresa;   E-mail:   appalti@pec.scsivrea.it;   Indirizzo    internet:
http://www.scsivrea.it; I.1): ACSEL  S.p.A.,  Via  delle  Chiuse  21,
10057  Sant'Ambrogio  (TO);  Codice  NUTS:  ITC11;  tel.  0119342978;
E-mail:     acselspa.gare@legalmail.it;      Indirizzo      internet:
http://www.acselspa.it;  I.2):  Il  contratto  prevede   un   appalto
congiunto.. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura di  contenitori
per la raccolta di rifiuti indifferenziati e  differenziati;  II.1.3)
Forniture; II.1.6): Lotti: si;  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto
(IVA esclusa): € 942.328,00; II.2.1) Lotto 1 S.C.S. S.p.A.: Fornitura
di contenitori carrellati a due e quattro ruote per  la  raccolta  di
rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629963CA4; II.2.2)
CPV: 44613800-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede di S.C.S.  S.p.A.;
II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11):  Opzioni:  si.
Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera  a),
del d.lgs. n.  50/2016,  come  specificato  al  paragrafo  4.2.,  del
disciplinare di gara; II.2.1) Lotto 2  S.C.S.  S.p.A.:  Fornitura  di
mastelli e contenitori non carrellati  per  la  raccolta  di  rifiuti
indifferenziati e differenziati - C.I.G.:  7629965E4A;  II.2.2)  CPV:
44613800-8; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Sede  di  S.C.S.  S.p.A.;
II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11):  Opzioni:  si.
Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera  a),
del d.lgs. n.  50/2016,  come  specificato  al  paragrafo  4.2.,  del
disciplinare di gara; II.2.1) Lotto 3  S.C.S.  S.p.A.:  Fornitura  di
contenitori da lt. 50 per la  raccolta  porta  a  porta  di  carta  -
C.I.G.:  76299680C8;  II.2.2)  CPV:  44613800-8;  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione:   Sede   di   S.C.S.   S.p.A.;   II.2.5):   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo; II.2.11): Opzioni: si. Ai sensi dell'art. 63,
comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera a), del d.lgs. n.  50/2016,
come specificato al paragrafo 4.2., del disciplinare di gara; II.2.1)
Lotto 4 ACSEL S.p.A.: 4: Fornitura di contenitori per la raccolta  di
rifiuti indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629972414; II.2.2)
CPV: 44613800-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: Sede di  ACSEL  S.p.A.;
II.2.5): Criterio di aggiudicazione: prezzo; II.2.11):  Opzioni:  si.
Ai sensi dell'art. 63, comma 5 e dell'art. 106, comma 1, lettera  a),
del d.lgs. n.  50/2016,  come  specificato  al  paragrafo  4.2.,  del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA:   IV.1.1)   procedura   aperta;   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:  G.U.U.E.
GU/S n. 184 del 25 settembre 2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 03 aprile 2019; Lotto n. 1  S.C.S.  S.p.A.;
Denominazione: Fornitura di contenitori carrellati a  due  e  quattro
ruote per la raccolta di rifiuti indifferenziati  e  differenziati  -
C.I.G.: 7629963CA4; V.2.1): Data  di  conclusione  del  contratto  di
appalto: 03 aprile 2019; V.2.2): Informazioni sulle  offerte:  numero
di offerte pervenute: 3; V.2.3): Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Multicom S.r.l. - Viale Monte Rosa n.  19  -  20149  Milano;  V.2.4):
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva  esclusa):
Valore totale inizialmente stimato  del  contratto:  €  259.926,00  -
Valore totale del contratto: € 244.910,16; V.2.5):  Informazioni  sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato: no - Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da
subappaltare a terzi: 0,00%. 
  Contratto d'appalto n.: 22 marzo 2019; Lotto n.  2  S.C.S.  S.p.A.;
Denominazione: Fornitura di mastelli e contenitori non carrellati per
la raccolta di rifiuti  indifferenziati  e  differenziati  -  C.I.G.:
7629965E4A; V.2.1): Data di conclusione del contratto di appalto:  22
marzo 2019; V.2.2): Informazioni sulle  offerte:  numero  di  offerte
pervenute: 3; V.2.3): Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Mattiussi
Ecologia S.p.A. -  Viale  Venezia  n.  113  -  33100  Udine;  V.2.4):
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (Iva  esclusa):
Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto:  €  44.302,00  -
Valore totale del contratto: € 31.825,00;  V.2.5):  Informazioni  sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato: no - Valore o percentuale del  contratto  d'appalto  da
subappaltare a terzi: 0,00%. 
  Contratto  d'appalto  n.:  n/a;   Lotto   n.   3   S.C.S.   S.p.A.;
Denominazione: Fornitura di contenitori da lt.  50  per  la  raccolta
porta  a  porta  di  carta  -  C.I.G.:   76299680C8;   Un   contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no; V.1) Informazioni  relative
alla non aggiudicazione: non sono pervenute offerte. 
  Contratto d'appalto n.:  12  settembre  2019;  Lotto  n.:  4  ACSEL
S.p.A.;  Fornitura  di  contenitori  per  la  raccolta   di   rifiuti
indifferenziati e differenziati - C.I.G.: 7629972414; V.2.1): Data di
conclusione del contratto di  appalto:  12  settembre  2019;  V.2.2):
Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute:  3;  V.2.3):
Nome e indirizzo del contraente: Jcoplastic  S.p.A.  -  Piazza  della
Repubblica n. 30 - 20124 Milano; V.2.4): Informazione sul valore  del
contratto d'appalto/lotto (Iva esclusa): Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto: € 599.250,00 - Valore totale del contratto:  €
555.942,20; V.2.5): Informazioni sui subappalti: E' probabile che  il
contratto d'appalto venga subappaltato: si - Valore o percentuale del
contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 30,00%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Pubblicazione  atti  di  gara  sul
profilo                       del                        committente:
http://www.scsivrea.it/category/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti/elenco-bandi-di-fornitura/elenco-bandi-2018/procedur
a-aperta-soprasoglia-comunitaria-per-affidamento-di-appalto-congiunto
-occasionale-della-fornitura-di-contenitori-per-la-raccolta-di-rifiut
i-indifferenziati-e-differenziati/ 
  La responsabile del procedimento 
  Rag. Monica Ceresa 

                        Il direttore generale 
                        ing. Andrea Grigolon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.